FEFF22

Lettera ai cittadini di Remanzacco dal Sindaco Daniela Briz

Carissimi concittadine e concittadini,
un’altra giornata è terminata e certamente per il nostro paese e per la nostra comunità non sono stati momenti semplici.
Noi amministratori abbiamo terminato gli accertamenti previsti dal protocollo, i quali hanno evidenziato 5 casi positivi ed i restanti compreso il segretario comunale invece sono tutti negativi . I familiari dei positivi che finora sono stati sottoposti a tampone sono risultati anch’essi tutti negativi.
Per i positivi al test del tampone effettuato per il COVID-2019 è prevista la messa in quarantena per loro e per i familiari conviventi. Le persone risultate negative devono rimanere in quarantena mentre i loro familiari devono attenersi alle disposizioni previste dal Dipartimento di Prevenzione.
Possiamo continuare a tranquillizzare tutti voi in quanto tutti stiamo superando senza grossi problemi di salute queste particolari giornate.
Già da lunedì diversi di noi termineranno il periodo di quarantena pertanto dal 10 marzo saranno operativi e presenti nel paese.
Per Bevilacqua, Angeli, Bonetti, Blasigh ed il Sindaco il periodo sarà un po’ più lungo in quanto dovranno essere sottoposti ad un nuovo tampone di verifica.
Domani , 8 marzo festa della donna, facciamo gli auguri a tutte le donne grandi e piccine ma l’augurio più grande lo facciamo a tutto Remanzacco perché possa ripartire con più serenità.
Vi salutiamo ricordando sempre di osservare attentamente le regole per il contenimento del virus .
Facciamo nostre le parole… avere cura di se stessi per avere cura degli altri!!!

Un caro saluto a tutti dal Sindaco Daniela Briz

1.836