Lignano: Flash mob “Dancing queen” – 20 luglio 2018

Sarà una serata all’insegna della disco music anni ‘70 quella che animerà il Tenda Bar di Lignano Pineta questo venerdì 20 luglio 2018. Per tutti gli amanti del genere, Black&Gold night sarà infatti un’occasione unica per rivivere le emozioni della “Febbre del sabato sera” e scatenarsi sulle note dei più grandi successi che hanno decretato la nascita della disco music. Dagli Abba ai BeeGees, da Donna Summer ai Village People, passando per singoli come Daddy Cool, Disco Inferno, Don’t leave me this way o I will survive di Gloria Gaynor, per una selezione musicale firmata da Dj CrissX e Dj Lawrence.

Non solo, oltre alle hit più celebri e ballate anche ai giorni nostri, ad animare la serata saranno presenti anche pattinatoriacrobati e performer rigorosamente coperti di lustrini e ricce parrucche.

Per l’occasione è stato inoltre annunciato un flash mob: tutti i presenti potranno infatti ballare la medesima coreografia sulle note di Dancing Queen degli Abba. Qui il link al video su cui studiare per memorizzare i passi.

L’ingresso all’evento è gratuito e sarà molto apprezzato un look anni ‘70.

1.364