Lignano: gold sand party a Isola faro – 13 ago 2016

ajaxmailSi chiama Gold Sand ed è la festa in piscina con cena, intrattenimento, sfilata di moda e dj organizzata per DOMANI sabato 13 a Lignano Sabbiadoro, nella suggestiva cornice dello Sporting Club di Isola Punta Faro.

L’evento è organizzato dal CDA Lounge Bar di Flumignano, inaugurato da poco e già meta di tantissimi frequentatori, che per l’occasione si sposterà in uno dei luoghi più amati della località balneare per offrire un anticipo di Ferragosto ai vacanzieri.

Il programma è tutto da gustare: dopo la spiaggia si potrà passare per un aperitivo a bordo piscina, dalle 20.30 invece spazio alla cena di pesce (con prenotazione) con due menù a scelta elaborati ad hoc e la Ribolla Gialla 3 Lune di Ronco dei Pini. La musica è affidata al dj set con Miky Perini Giovanni Mans e Julio Montana. Tante le sorprese che l’organizzazione ha in serbo per gli ospiti, una raccomandazione è d’obbligo: portare il costume!

L’ingresso alla cena su prenotazione (entrambi i menù di pesce) viene 40 euro. Servizio gratuito di navetta dal Luna Blu Parking (Via dello Stadio, 2) con parcheggio a prezzo convenzionato di 5 euro. Info sulla pagina Facebook di CDA Lounge Bar o ai numeri: 348.2557887 e 347.5580477.

 

920