Lignano: Nicole Plazzi vince la tappa di Miss Italia 2017

NICOLE PLAZZI - Miss Equilibra Friuli Venezia GiuliaLa giuria, al Camping Village “Pino Mare” di Lignano Sabbiadoro, non ha avuto dubbi ad assegnare la fascia di “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia” a Nicole Plazzi di Gorizia, titolo che le consentirà di accedere di diritto alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia”.
Nicole ha diciannove anni, ama la lettura, esercita la professione di estetista e sogna, in futuro di potersi aprire un centro estetico ed ha dichiarato di partecipare a Miss Italia per provare una nuova esperienza convinta che la farà “crescere” e che le offrirà l’opportunità di conoscere nuove persone.
La finale di “Miss Equilibra Friuli Venezia Giulia”, presentata da Michele Cupitò, organizzata dalla direzione del “Pino Mare” e coordinata dall’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”, ha visto la partecipazione di tredici candidate che hanno sfilato, sulla passerella allestita al centro della piscina, con abito proprio, body “Equilibra” e costumi da bagno “Giadamarina”,.
Grande apprezzamento anche per la cantante Sara Ciutto che nel corso dello spettacolo ha interpretato “dal vivo” tre brani.
In contemporanea con le finali regionali organizzate nelle prossime settimane che culmineranno con l’elezione di “Miss Friuli Venezia Giulia, martedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro, continuano le selezioni in Regione; prossimi appuntamenti nel mese di luglio: martedì 25 a Cervignano (Ud) e sabato 29 a Sacile (Pn).
Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

1.560