Bearzi

LUCA-TASSINARI
Luca Tassinari, ex concorrente de La pupa e il secchione 2, a quanto pare ha trovato una nuova fiamma: lei è Andrea Lethotska, opinionista e sua collega al Chiambretti Night e dice: “Non sono fidanzato, ma lei è una ragazza oggettivamente molto bella. E conoscendola ho scoperto che è altrettanto simpatica. Mi ha colpito da subito perché non è una persona banale. Lei non ha uno stereotipo di uomo ideale, non è interessata al palestrato stile tronista. Al suo fianco vuole una persona interessante con cui parlare tanto di filosofia, quanto di problemi pratici. So che a priori non esclude un tipo come me. Quindi ci stiamo frequentando: io ci sto provando. Lei è molto carina e gentile, ho notato che c’è un’apertura nei miei confronti e spero diventi la mia fidanzata.”
Tassinari non si dimentica di Pasqualina Sanna che, pur essendo più di un’amica, non sa nulla di Andrea. Il ragazzo della pupa dice:
!Tra me e lei c’è un po’ più dell’amicizia sicuramente. Il resto è una cosa privata. Io mi sono accontentato di averla vissuto in privato. Una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo ha più interesse a dire che è single.!

facebook

Lascia un commento

1.380