Aperitivo a Grado

Maratona Udine: la corsa con gli amici a quattro zampe 21 Settembre 2013

facebook

Sono chiassosi, pelosi e arruffati. I protagonisti della Corsa con il cane non passano inosservati e ogni anno catturano la simpatia degli spettatori della Maratonina di Udine. La partenza della gara degli amici a quattro zampe è fissata sabato 21 settembre alle 16.45 nella centralissima piazza Libertà. La gara chiuderà la prima giornata dedicata allo sport dove si confronteranno, alle 10.15, gli studenti delle scuole Primarie e Secondarie della regione nelle sesta edizione della Staffetta scuole, mentre, alle 16, sarà la volta dei bambini della MiniRun Despar.
La gara dedicata al miglior amico dell’uomo è giunta all’ottava edizione e costituisce un’occasione per trascorrere momenti di piena condivisione con gli amici animali, un modo per migliorare il rapporto reciproco e anche reperire utili informazioni.
All’atto dell’iscrizione verrà consegnata una confezione contenente i gadget offerti dagli sponsor tecnici e il caratteristico bandana per il cane che la Ditta Miky Mouse firma ad ogni edizione della manifestazione, mentre al padrone spetterà la t-shirt con il logo della manifestazione. Anche il punto vendita Maxi Zoo di Tavagnacco, new entry fra i negozi specialistici per gli animali, ha voluto supportare concretamente la manifestazione e offrire agli iscritti utili omaggi.
Come ogni anno la “competizione” sarà alla portata di tutti e per tutte le età, si può partecipare correndo, passeggiando o camminando, con il solo vincolo del guinzaglio.

500