Martedì 25 luglio viaggio nel tempo con la serata vintage: truck food, mercatino vintage, musica 60s e balli anni 30!

Visionario Garden (3)
Martedì 25 luglio alle ore 19.30 il viaggio estivo nelle cucine diverrà un viaggio nel tempo portandoci indietro con una deliziosa cena truck food in stile americano a cura de La Morenita e Hot Horse Italia. Il menu degustazione pensato per l’occasione sarà composto da Frico burger, Panino con salsiccia (salsiccia, cipolla caramellata e peperoni), Panino Pullet Pork (maiale sfilacciato, cappuccio rosso, salsa barbecue), Hot Dog, Special Dog (Wurstel,Pancetta arrotolata, Panna acida, Fagioli neri, Avocado).

Ad allietare la serata, alle ore 21.00 circa, balli Lindy Hop a cura della scuola FUNNY DANCE. Un genere che nasce ad Harlem a cavallo tra gli anni ’20 e ’30 come l’evoluzione del Charleston e danza swing. Dalle 20.00 per tutti gli hipster, o semplicemente per i pigri che usano poco il rasoio, un corner a cura di BARBER CLUB UDINE dove un team di professionisti si prenderà cura della vostra barba! Dalle 18.00 alle 23.00 torna il consueto appuntamento con il Night Market che questa settimana, in linea con la serata, sarà dedicata a prodotti vintage e dell’artigianato. La serata sarà accompagnata dalla selezione musicale 50s e 60s rigorosamente in vinile curata dal dj Giovanni Ca$h.

Il costo della cena è di €9 (bevande escluse). In caso di maltempo, la cena e il Night Market si sposteranno all’interno del Visionario. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.info, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

VISIONARIO GARDEN – martedì 25 luglio
ore 18.00 > 23.00 Market di prodotti Vintage e Artigianato
dalle 19.30 CENA AMERICANA a cura de “La Morenita” e Hot Horse Italia
dalle 20.00 BARBER CORNER a cura di Barber Club Udine
dalle 21.00 balli Lindy Hop a cura di Funny Dance
a seguire DJ GIOVANNI CA$H con musia 50s e 60s in vinile

1.694