Arta:Trofeo TurismoFVG 1 Agosto 2012

Mercoledì 1 agosto ad Arta Terme, sede ormai privilegiata per il ritiro estivo dell’Udinese Calcio e punto di riferimento degli appassionati dello sport, a termine dell’incontro amichevole tra i bianconeri e la squadra turca dell’Antalyaspor Kulübü in programma alle ore 18.00 al campo sportivo “Paolo Zuliani”, l’Agenzia TurismoFVG assegnerà il “Trofeo TurismoFVG” e le targhe “Man of the match” ai migliori giocatori in campo. Seguirà una serata speciale in onore delle squadre.

Nel quadro di un’operazione di co-marketing recentemente stretta con l’Udinese Calcio S.p.A, il cui obiettivo non è esclusivamente quello di legare i due brand, ma di andare oltre alla classica operazione di marketing, TurismoFVG riempie di contenuti il periodo di ritiro della squadra con l’obiettivo di veicolare l’immagine turistica regionale usufruendo del trademark dell’Udinese, di forte impatto anche all’estero.

L’Agenzia TurismoFVG, in collaborazione con gli operatori turistici della Carnia, oltre a vestire i campi di gara e i giocatori del brand LIVE, dare il benvenuto alla squadra, accompagnarla nelle amichevoli e organizzare incontri incentrati sul tema dello sport e del turismo, assegnerà mercoledì 1 agosto il “Trofeo TurismoFVG” a seguito dell’amichevole fra Udinese e Antalyaspor Kulübü. L’evento prevede anche il conferimento della targa “Man of the match” al migliore giocatore di entrambe le squadre e la consegna di un riconoscimento alla Società Sportiva turca.

I giocatori parteciperanno in seguito alla serata speciale organizzata nel Salone delle Feste dell’Hotel Savoia di Arta Terme in cui è prevista una performance live del gruppo rap friulano dei Canicats.

L’evento è aperto al pubblico e i dettagli in merito all’orario saranno definiti nei giorni a seguire.

333