Michela Del Piero per il rilancio di Latterie Friulane

latterie-friulane-promo2
Confcooperative Fvg esprime la propria soddisfazione per l’incarico assegnato alla dottoressa Michela Del Piero in qualità di presidente pro tempore del Consorzio Latterie Friulane. L’organizzazione cooperativa ritiene, in questo modo, di dare un segnale forte nel senso della nuova gestione della più importante impresa lattiero-casearia del Fvg. Una gestione in cui anche la direzione sarà rinnovata nei prossimi giorni e alla quale ha molto contribuito, con il suo costante impegno, il presidente uscente Roberto Rossi che ha deciso, spontaneamente, di fare un passo indietro, per un senso di responsabilità nei confronti dell’impresa che rappresenta e per favorire un percorso di avvicinamento a Granarolo per rispetto della continuità dell’attività produttiva, dell’occupazione, dei soci e dell’impresa stessa.

«Il nuovo progetto di rilancio presentato alla stampa – sottolinea Nicola Galluà, segretario generale di Confcooperative Fvg -, ci trova perfettamente in linea e siamo certi che sarà in grado di ricreare quel clima di fiducia che i consumatori di 4 generazioni hanno sempre avuto nei confronti dei prodotti di Latterie Friulane».

La ripresa della produzione, il rafforzamento del marchio, un’intensa attività di informazione e comunicazione, dice Confcooperative Fvg, sono anche mirate alla rianimazione della fiducia nei confronti di Granarolo che, in ogni caso, rimane tuttora condizione fondamentale per mantenere il rapporto con Latterie Friulane.

latterie-friulane-promo3 latterie-friulane-promo1