Michele Conti ottavo nella gara di debutto con la BMW

MICHELE CONTI BMW 2010
Soddisfazione per Michele Conti ed il Kuja Racing per questo buon risultato al debutto. Moltissimo il lavoro svolto nel weekend di gara dal pilota e dal team assieme ai tecnici della Mupo (sospensioni) per trovare la strada della messa a punto. Senza nessun dato di riferimento, per iniziare il lavoro, si è lavorato dal primo turno delle prove libere del giovedì migliorando costantemente e notevolmente turno dopo turno.
Michele Conti:”Sono abbastanza contento del risultato, un ottavo posto al debutto per me va bene, soprattutto perché questa pista non si addice per niente al mio stile di guida. Non sono capace di fare le curve strette e lente! Mi rifaccio però sui gran curvoni da alte velocità, e con questa moto sono una soddisfazione! Ho sempre avuto la velocità massima per tutto il weekend e nei tratti senza tornatini siamo già molto competitivi, credo che la moto abbia un potenziale enorme, devo ancora capire come sfruttare tutta questa potenza! Ringrazio Mauri (Maurizio Cucchiarini) i miei meccanici e i tencici Mupo per il lavoro svolto. In 4 ore siamo arrivati a quasi un secondo dai primi. Grazie ai miei sponsor e a tutti i fan. Adesso attendo con ansia Monza!”
Michele sarà nuovamente in gara la prossima settimana (2 Maggio) per la seconda gara del CIV sul circuito lombardo di Monza!

Lascia un commento