telegram

Miss Muretto 2010: la tappa di San Vito al Tagliamento

Gruppo Miss San Vito 2010Sono ritornate a distanza di un mese nel pordenonese le selezioni del circuito di Miss Muretto e di Mister Friuli Venezia Giulia 2010: infatti si sono tenute  nel nuovo giardino estivo affollato di pubblico, del Pasha le sfilate dei 34 concorrenti in gara.
Sono usciti inizialmente in tenuta sportiva le miss e i mister, poi in abito elegante e infine con i costumi da bagno della Samma Shops, nuovo marchio che vestirà i concorrenti per tutta l’estate.
Mentre una giuria d’eccezzione presieduta da Caroline Pigat, Miss Muretto Friuli-V.G. in carica ha decretato le 5 vincitrici e i 5 vincitori che accedano alla finale di Manzano del 12 settembre.
gruppo mister san vito 2010Quindi 10 i titoli in palio per l’accesso alle due finali regionali: Miss & Mister San Vito al Tagliamento son andate rispettivamente a Jacqueline Agyekum, 18 anni, 1.75, del segno dei gemelli, è di origini ghanesi, ma residente a Pasiano (Pn), studentessa nel settore moda, se fosse un animale sarebbe una tigre e Miro Belouafa, 20 anni, di Ragogna (Ud) ma di origini tunisine, 1.80, elettromeccanico, pratica la boxe, e il suo sogno nel cassetto è entrare nel GF 11. Miss e Mister Bar Pasha Group, sono Selena Pellizzari, 18 anni, 1.60,
di Bagnaria Arsa (Ud), studia all’istituto turistico, adora la musica di Ligabue e invece Alex Mattaloni, ha 21 anni, vive a Dolegnano (Ud), è alto 1.86, e lavora come chef, tifa Udinese. Miss e Mister Samma Shops, sono Tanja Carolo, 24 anni, 1.70 di Cinto Caomaggiore (Ve), parrucchiera, ha fatto la valletta in varie
trasmissioni sportive locali, e Davide Botter di Ponte di Piave (Tv), ma nato a Pordenone, ha 23 anni ed è alto 1.80, tifa Inter, è un impiegato.
Miss e Mister Renault vanno a Valentina Pahor, 18 anni di Ronchi dei Legionari, 1.82, studia ragioneria, ha già posato per un calendario e appena partecipato ad un video musicale per Rai 1; Francesco Iovinella invece vive a Bevazzana di Latisana, è alto 1.73, ha 21 anni, tifa Napoli, in estate fa il bagnino.
Infine Miss e Mister Optex sono Katarina Milosavlievic, 20 anni di Udine, 1.65, di origini serbe, si sta diplomando all’alberghiero e Mario Bellina, di Amaro (Ud), 26 anni, 1.83, è un operaio cartaio.
Naturalmente tutti i vincitori hanno ricevuto ricchi premi messi in palio dagli sponsor. Prossima tappa nel pordenonese sarà il 21 luglio al Purple di Casarsa della Delizia.

Miss & Mister San Vito 2010

3.301