Miss Udinese Calcio è Giulia Zamolo

Miss Udinese Calcio con maglia

E’ bionda, ha vent’anni, vive a Gemona del Friuli (Ud) ed è tifosissima dell’Udinese: lei è Giulia Zamolo che, domenica, allo Stadio “Dacia Arena” di Udine, prima della partita Udinese – Cagliari si è aggiudicata il titolo di “Miss Udinese Calcio”!
E’ stato un pomeriggio carico di gioia ed emozioni per le diciassette candidate al titolo, per lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti (esclusivista del concorso “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia”) e per l’”Udinese Calcio” che sono stati i promotori ed ideatori di questo straordinario appuntamento che ha visto abbinare una selezione di “Miss Italia” ad una squadra di calcio di Serie A.
Lo spettacolo è iniziato all’interno dell’ “Udinese Club House” dove si è svolta la selezione e, prima dell’inizio della partita, sul campo tutte le concorrenti e le vincitrici sono state presentate agli spettatori.
Curiosità ed interesse ha suscitato poi, l’intervento telefonico, a sorpresa durante la selezione, di Patrizia Mirigliani che, oltre ad aver portato un saluto alle concorrenti ed al pubblico si è complimentata con gli organizzatori dell’evento.
Durante l’intervista con il presentatore, Michele Cupitò, oltre a parlare delle novità relative all’ edizione 2017 del concorso, si è ricordato, con grande emozione, Enzo Mirigliani che, nato il 22 aprile 1917, avrebbe quest’anno compiuto cent’anni.
Prima delle premiazioni sul palco, Franco Soldati, Presidente dell’”Udinese Calcio”, dopo aver ringraziato Patrizia Mirigliani per il suo intervento ha confermato il successo dell’iniziativa pensando già ad un prossimo appuntamento.
Anche i social si sono “scatenati”: nel corso della mattinata e del pomeriggio di domenica alla pubblicazione delle foto sulle pagine di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” e dell’”Udinese Calcio” decine di migliaia sono state le visualizzazioni delle foto, moltissime le condivisioni e numerosi i commenti positivi sulla vincitrice e sull’evento.
Giulia Zamolo, proseguirà ora, il suo percorso a “Miss Italia”, partecipando alle finali regionali e alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera nel mese di agosto ma, sarà anche protagonista di alcuni eventi speciali organizzati dalla società calcistica friulana.
Oltre a Giulia, sono state anche premiate: Giada Cusin, ventiquattro anni di Codroipo laureata al Dams in cinematografia “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata” (ammessa alle finali regionali in Friuli Venezia Giulia); Naomi Braidich, diciotto anni commessa di Pramaggiore (Ve) “Miss Equilibra”; Alessandra Blasizza, diciotto anni di Povoletto (Ud) “Miss Tricologica”; Elisa Sosic, vent’anni studentessa di Trieste “Miss Alpitour”, Federica Crasnich, ventiquattro anni, wedding planner, di Capriva del Friuli (Go) “Miss Dermal Instituite” e Sofia Chiarot, diciannove anni di Azzano Decimo (Pn) studentessa al liceo delle scienze umane, “Miss Interflora”.

 

gruppo concorrenti stadio 2

Giulia Zamolo Miss Udinese Calcio

Giulia Zamolo con Presidente Soldati - stadio

7.630