Moda “vintage” a Grado domenica 19 agosto 2018

Domenica 19 agosto, dopo il grande successo ottenuto nelle precedenti edizioni, ritorna l’appuntamento con la sfilata “1950/’60 &’70 SHOW – Moda, Musica degli anni ’50, 60 e ‘70” organizzata dal Comune di Grado.

Alle ore 21.00 sul palco posto in Diga Nazario Sauro, uno spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, proporrà al pubblico, quadri moda con abiti originali da sera, cocktail e costumi da bagno degli anni ’50, ’60 e ’70; alle sfilate si alterneranno le esibizioni del maestro Gianni Favro che, eseguirà con il sax, le hit del momento e degli anni passati.
Sfileranno le ragazze impegnate in questi giorni nel “Grado Fashion Master”, corso gratuito di portamento e tecniche di sfilata organizzato dal Comune di Grado.

Il programma della manifestazione, prevede anche, dalle ore 18.00, l’esposizione di auto d’epoca, in Piazza Biagio Marin, realizzata in collaborazione con il “Circolo Culturale Amatori Veicoli Storici Città di Latisana”.

La manifestazione, produzione esclusiva dell’agenzia “modashow.it”, che si preannuncia imperdibile, proporrà al pubblico uno spettacolo unico nel suo genere, caratterizzato da “suoni” e “costumi” di un’epoca celebre e mai dimenticata.
L’ingresso, per assistere a “1950/’60 & ‘70 Show” in Diga Nazario Sauro, sarà gratuito.

1.645