Modifiche alla viabilità per mercato Forte dei Marmi

Per consentire lo svolgimento dell’evento-mercato Gli Ambulanti di Forte dei Marmi che si svolgerà a Pordenone domenica 5 febbraio, sono state disposte una serie di modifiche alla viabilità in alcune zone del centro cittadino.

Dalle 6 alle 21 divieto di sosta per tutti i veicoli nell’area della manifestazione: piazzale Ellero dei Mille, vie Trento e Trieste e piazza Risorgimento.

Dalle 7 alle 20  scatterà anche il divieto di circolazione all’interno dell’area, ma rimarrà aperta la strada che costeggia piazza Risorgimento e si immette su viale Cossetti.

Inoltre, le auto che arrivano da via Bertossi saranno obbligate a girare a sinistra in via Cavallotti e sarà anche chiuso l’accesso a via Santa Caterina da viale Marconi.

L’assessore alla viabilità Cristina Amirante ha inviato nei giorni scorsi una lettera agli amministratori di condominio affinchè avvertissero i residenti. La raccomandazione, ovviamente, è di parcheggiare per tempo l’auto fuori dall’area. «I parcheggi in struttura, con la sola eccezione del park Verdi che sarà chiuso, rimarranno aperti e gratuiti per tutta la domenica» ricorda l’assessore.

Powered by WPeMatico

393