Da quelche settimana è nata “Solo Sport Friuli”, la televisione dello sport che non vedi. Per seguire i suoi programmi dovrete sintonizzarvi sulle frequenze di Tele Chiara nelle fasce orarie che vi segnaliamo dopo “il salto”
VENERDI’, LA SERATA DEL GRANDE RUGBY
Il venerdì la grande serata del rugby: dalle 20 alle 20.30 tocca a “Rugby Magazine”, format a cura di Giancarlo Stocco dedicato al grande rugby italiano e triveneto in particolare. “Rugby Magazine” è visibile non solo in Friuli Venezia Giulia ma anche in Veneto. A seguire Lucina Idelfonso dalle 20.30 alle 21 presenta “Leonorso News”, spazio curato dallo staff della Leonorso e dedicato al pianeta dei mini-rugbysti.

C REGIONALE DI BASKET: L’ANTICIPO DEL SABATO SERA
E’ partito il campionato regionale di Serie C di basket e il Comitato Regionale FIP-FVG ha preparato una sorpresa graditissima da parte di tutta l’enorme massa di appassionati che segue il primo dei campionati senior della nostra Regione. Ogni sabato sera, al termine di tutte le gare della giornata di campionato programmate al sabato, il Comitato Regionale in collaborazione con Telechiara-SSF offre in leggera differita integrale la partita della settimana. Il Comitato Regionale FIP ha, quindi, reso noto l’elenco delle gare in programmazione nel mese di ottobre sul canale “TELECHIARA-SSF”, in conformità alle decisioni prese dalla Commissione appositamente formata dalla FIP stessa.
Questi gli incontri in programmazione nel mese di ottobre:
1. Servolana – Santos 04-10-2008
2. Geatti Basket Time – Credifriuli 11-10-2008
3. Portogruaro – Roraigrande 18-10-2008
4. Nuovo Basket Udine – Ardita Gorizia 25-10-2008.
Gli incontri andranno in onda alle ore 22:40 circa dello stesso giorno su Telechiara. Al microfono ci sarà l’inviato Francesco Tonizzo

LA FIP RACCONTA
Sempre Francesco Tonizzo e sempre il Comitato Regionale FIP FVG ci conducono all’interno del mondo cestistico regionale, soprattutto giovanile, attraverso interviste dedicate alle varie realtà della Regione e attraverso concorsi e rubriche. Il mondo del basket FVG a 360 gradi.

LA CALLIGARIS SU TELECHIARA-SSF
Martedì sera, dalle 20 alle 21, Massimo Fontanini racconta le gare interne del Centro Sedia Basket-Calligaris, rappresentante friulana nel campionato di Serie B Dilettanti. Fontanini, all’interno di CSB MAGAZINE, oltre a commentare il 3 e 4 quarto della gara, effettua anche le interviste post-partita con i protagonisti della settimana.

PALLAMANO ON AIR
Venerdì sera, nello spazio dalle 18 alle 18.30, impariamo a conoscere più da vicino il mondo della pallamano femminile di Serie A e nello specifico del CUS Atomat attraverso la voce della conduttrice Valentina Bearzi. Potremo conoscere direttamente tutti i protagonisti, atleti e staff, sul campo di gioco e fuori.

FOX TIME
Non poteva mancare su “Telechiara-SSF” un appuntamento con il grande mondo del calcio dilettanti friulano. Attenzione quindi all’inviato Fox, al secolo Stefano Frantz, e al suo “Fox Time” in programmazione ogni mercoledì dalle 18 alle 18.30. Un modo originale e tutto da gustare di raccontare e conoscere il “fantastico” mondo dei dilettanti

IL MERCOLEDI’ SERA…. “DAI E VAI”
Mercoledì sera dalle 20 alle 21 da non perdere “DAI E VAI”, format dedicato al basket femminile e nello specifico a Sporting Club Udine e Robur Palmanova. A condurre è Giovanni Boldarino che ci conduce all’interno del pianeta del basket rosa attraverso rubriche ed interviste

NORD EST VOLLEY
Mercoledì 8 ottobre dalle 18.30 alle 19 riflettori puntati su Nord Est Volley, trasmissione a cura del Comitato Regionale FIPAV e condotta da Monica Tortul, che ci condurrà all’interno del mondo pallavolistico della nostra regione.

LUNEDI SERA PER I CALCIOFILI
Gli amanti del calcio a 5 e non solo dalle 20 alle 21 del lunedì hanno un’ora tutta per loro. Prima dalle 20 alle 20.30 “A tutto Futsal”, trasmissione dedicata al calcio a 5 FIGC condotta magistralmente dalla premiata coppia Canciani-Pali e a seguire, dalle 20.30 alle 21, a partire dal 3 novembre incomincerà “Amatori si diventa”, format curato dalla Lega Calcio Collinare e curato dall’altra super coppia composta da Paolo Comini e Stefano Frantz. Si parlerà di tutti i campionati curati dalla Lega Calcio Friuli Collinare in collaborazione con il Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN)

solosportfriuli.jpg

Lascia un commento

540