Bearzi

Nathalie a Majano – 5 ago 2011 – GRATIS

DSC_9615 BASSAProsegue il momento d’oro di NATHALIE. La trionfatrice di XFactor confermatasi anche sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo dove ha presentato il suo brano “Vivo Sospesa” ha conquistato il numeroso pubblico accorso durante il suo primo tour ufficiale che l’ha portata nelle principali città italiane negli ultimi mesi e ora sta entusiasmando quello che accorre nelle piazze della penisola.

In Friuli Venezia Giulia, dopo la straordinaria anteprima dello scorso 22 luglio in apertura al concerto di Franco Battiato, NATHALIE debutterà ufficialmente venerdì 5 agosto sul palco del Festival di Majano, che per la 51esima edizione ospiterà anche i Subsonica (sabato 6 agosto), Verdena (10 agosto) e Roy Paci (12 agosto).
La cantante italo – belga sarà preceduta sul palco majanese da due emergenti e interessanti voci femminile: la “nostra” Angelica Lubian e Diana Tejera.

NATHALIE ha iniziato a comporre musica all’età di 15 anni, in italiano, francese ed inglese, cimentandosi poi dal vivo dapprima con alcune cover band ed in seguito con alcune sue formazioni su moltissimi palchi italiani ed esteri. Il 2010 è stato finalmente l’anno della sua consacrazione al grande pubblico, con la partecipazione al talent show televisivo di Rai2 che l’ha condotta, puntata dopo puntata, ad una incredibile quanto meritata vittoria.
A novembre è uscito il suo primo EP “In Punta di Piedi”, con alcune delle più belle cover che NATHALIE ha cantato durante il programma ed il suo brano inedito che l’ha condotta in cima a tutte le chart di vendita ed arrivando persino a risultare il singolo più venduto d’Europa su iTunes (21-28 novembre).
Con la partecipazione al Festival di Sanremo 2011 NATHALIE ha realizzato un ulteriore sogno: portare sul palco più importante d’Italia un suo brano, dal titolo “Vivo Sospesa”.
Il brano dà anche il titolo al primo LP di NATHALIE, composto interamente da suoi brani inediti ed uscito il 16 febbraio per Sony Music, proprio durante i giorni del Festival.
Sofisticata cantautrice che trae ispirazione da artisti quali Tori Amos, P.J. Harvey, Fiona Apple, Radiohead, Jeff Buckley, NATHALIE è un piccolo vulcano, pronto a travolgere il pubblico con la pura forza della sua incredibile voce!

facebook

Lascia un commento

526