Notte Bianca 1 Agosto a Udine con i Seven Eleven e e-Lisa Prenotazione obbligatoria!

Sabato 1 agosto (dalle ore 20.00) il Castello di Udine, in occasione della Notte Bianca, ospiterà i Seven Eleven – U2 Tribute e e-Lisa, la straordinaria Dj Producer friulana.

Dal 2011 la band dei Seven Eleven, accumunati da una grande passione per i mitici U2, ripropone i più grandi classici della band irlandese dai primi album fino agli ultimi lavori, curando nei minimi dettagli i suoni e gli arrangiamenti che hanno reso famosi gli U2 in tutto il mondo. “I will follow”, “One”, “New Year’s Day”, “Sunday Bloody Sunday”, “Beautiful Day”, “Elevation”, “Vertigo” sono solo alcuni dei brani che verranno proposti il prossimo 1 agosto al Castello di Udine.

Ad arricchire la serata ci sarà anche e-Lisa, la Dj Producer che ripropone i singoli secondo lei più forti del panorama House, Future & Progressive House, e li unisce a mashup inediti ricreati da lei in tempo reale attraverso l’uso di strumenti analogici, loop e controller vari. Negli ultimi anni ha suonato in importanti festival come il Wish Outdoor a Lignano Sabbiadoro e aperto i concerti di grandi band e artisti come Subsonica, Samuel, Giuliano Palma e Sfera Ebbasta.

ATTENZIONE:

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
In ottemperanza alle vigenti normative, per poter partecipare all’evento è obbligatorio prenotarsi all’indirizzo [email protected]
LEGGI QUI IL REGOLAMENTO

Per il concerto del Risveglio invece la prenotazione qui

I posti saranno a sedere.

707