Nova Gorica: ottobre in rosa per l’hotel Perla

Il Gruppo Hit aderisce alla campagna “Ottobre rosa”, tradizionalmente promossa
dall’associazione Europa Donna, per promuovere la sensibilizzazione riguardo al tumore
al seno. Il Perla si tinge di rosa, il Caffè Dolce Vita raccoglie i fondi per la beneficienza
con la vendita di una torta creata per l’occasione, i dipendenti del gruppo Hit incoraggiati
a partecipare alle attività per diffondere uno stile di vita più sano.
Il prossimo fine settimana, anche Nova Gorica si unisce alle numerose capitali e città del mondo,
che ad ottobre tingono di rosa alcune facciate dei monumenti turistici e culturali. La società Hit ha
deciso, nel quadro della collaborazione con l’associazione Europa Donna, di illuminare di rosa la
facciata del centro di gioco ed intrattenimento Perla.
Al Caffè Dolce Vita, dove è possibile incontrare i camerieri con i fiocchetti rosa, è già in corso il
programma “Dodici cuori pasticceri”. Ogni mese si presenta uno dei 12 pasticceri del Perla con
una sua nuova dolce creazione. Ad ottobre, avremmo l’occasione di conoscere Milena Peranovi? che
ha preparato una torta chiamata “Racconto d’autunno”. Una parte del ricavato della vendita
dei dolci firmati Milena Peranovi? verrà devoluto a favore dell’associazione Europa Donna.
»L’idea di coinvolgere la società Hit nell’iniziativa a sostegno della campagna “Ottobre rosa” è nata
tra i dipendenti. Abbiamo deciso di parteciparne con il più grande centro di gioco ed
intrattenimento della Hit, il Perla, che di recente ha festeggiato il suo 25° anniversario. Come le
grandi città europee, anche Nova Gorica si illuminerà di rosa per tutto il mese d’ottobre,” spiega
Lavra Peršolja Jakon?i?, responsabile relazioni esterne Gruppo Hit.