L’Oroscopo 2011 di Paolo Fox: ARIETE

ariete2011

Questo oroscopo è stato tratto dallo speciale Oroscopo 2011 de “I Fatti Vostri” a cura di Paolo Fox

AMORE: Nel 2010 avete avuto Saturno in opposizione, che per molti ha generato fastidi dal punto di vista fisico, qualche rallentamento nella vita di tutti i giorni e probabilmente qualche problema in più nel corso degli ultimi mesi. Purtroppo Saturno resta in opposizione, ma il prossimo anno la vostra fatica verrà premiata. E’ vero ci sarà sempre un Saturno in opposizione, forse un amore lontano o qualcuno da riconquistare: Marzo, Aprile e Maggio sono i mesi più importanti per sciogliere certi nodi che verranno al pettine. Intrighi e passioni possibili a Giugno, mentre Agosto sarà un mese molto solidale con i single e per tutti quelli che vogliono vivere una grande emozione, Ottobre e Novembre sono mesi interessanti.

LAVORO: Anche per il lavoro sarebbe meglio sfruttare i primi sei mesi del 2011, sebbene Saturno in opposizione vi chiederà di fare i conti con il vostro passato: qualcuno vi chiederà di cambiare programma o ruolo in azienda. Mesi da protagonisti quelli di Aprile e Maggio. Attenzione a Luglio e Agosto per le spese di troppo, che ricadranno inevitabilmente anche sul mese di Settembre. La fine dell’anno si conclude a testa alta, chiudendo un ciclo astrale iniziato altrettanto bene.

FORTUNA: Il mese di Gennaio sarà importante ma attenzione ai passi falsi nel mese di Febbraio. Questo è un anno particolare: da una parte avrete Giove favorevole, sintomo di buona sorte, e dall’altro Saturno in opposizione, che non vi renderà la vita facile. Un anno che si fonda molto di più sulla vostra energia e sul vostro lavoro che sul semplice colpo di fortuna.

Tutti i segni dell’Oroscopo 2011. L’anno che verrà

Lascia un commento