L’Oroscopo 2011 di Paolo Fox: TORO

toro2011
Questo oroscopo è stato tratto dallo speciale Oroscopo 2011 de “I Fatti Vostri” a cura di Paolo Fox

AMORE: In questo campo i nati sotto il segno del Toro possono sicuramente fare di più, soprattutto dopo le forti indecisioni amorose dello scorso autunno. Le storie che hanno vissuto qualche perplessità, se hanno retto ai colpi sferrati negli ultimi mesi del 2010, certamente andranno avanti molto bene. Per coloro che vogliono avere un figlio o attuare in generale grandi progetti si consiglia di approfittare dei mesi primaverili ed estivi, durante i quali Giove transiterà nel segno. Maggio, Giugno e Luglio restano i tre mesi chiave dell’intero percorso annuale.

LAVORO: Stesso discorso per il lavoro, che vedrà il massimo delle sue opportunità nei primissimi mesi dell’anno e nel preludio dell’estate, per cui fatevi avanti e cogliete a volo le varie chance che il destino vi offre con la complicità di Giove, elemento insindacabile di fortuna e ottimismo.

FORTUNA: Siete arrivati nel 2011 stanchi ed affaticati, demotivati da una ruota che girava per tutti tranne che per voi. Quest’anno arriva il momento del riscatto! Delusioni amorose, seccature lavorative e problemi di salute verranno affrontati a testa alta e con spirito di risoluzione, grazie all’aiuto della buona sorte che sosterrà la vostra tenacia.

Tutti i segni dell’Oroscopo 2011. L’anno che verrà

Lascia un commento