Oroscopo 2014: Bilancia

bilanciaBILANCIA

 

QUI TUTTI GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Amore

Continua il trend positivo innescato da Giove nel settore delle amicizie, delle associazioni, di una socialità meno selettiva: saranno questi i settori nei quali fino a metà anno, scoprirete impensabili affinità. Grazie anche al sostegno di Saturno, riuscirete a coniugare curiosità e saggio discernimento e farete così incontri fortunati. Nella seconda parte del 2014, tenderete invece ad essere più riflessivi e a proteggere la vostra interiorità. La prima decade si aprirà agli influssi magici di Nettuno; la seconda si godrà il trigono di Plutone, eccellente per eros e autostima.
Salute

La congiunzione di Marte renderà i primi sei mesi particolarmente adrenalinici: non sarà un buon motivo per bypassare ogni remora, buttandosi a capofitto in attività altamente stressanti o che potranno causare infiammazioni o microtraumi. Siete un segno saggio e pacato, e troverete il modo per far fluire la grande energia di cui disporrete senza bloccarla, ma senza neppure correre dietro ai suoi picchi o a eventuali capricci del momento. Le cose si faranno più chiare a partire da metà Luglio, quando recupererete stabilità, flessibilità e buonumore.

tratto da oroscopi.com – CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

Lavoro

Provenite da un periodo di ridimensionamenti e in qualche caso anche di drastici cambiamenti (prima decade). Anche quest’anno non vi sarà probabilmente permesso di abbassare la guardia, ma potreste anche scoprire degli aspetti di voi o delle potenzialità mai intraviste in precedenza. La buona notizia è che, al ritorno dalle ferie estive, vi ritroverete più sereni e bendisposti. Giove favorirà in fatti la ripresa di ogni tipo di negoziato, ma anche efficacissimi corsi di aggiornamento, così come il lavoro in team e i nuovi progetti. Col sorriso e un pizzico di (meritatissima) fortuna, vi sentirete rinati.

Denaro

I nati tra il 10 e il 14 Ottobre, con Plutone ostile, saranno seriamente tentati di andare ad aprire un bar su qualche isolotto incontaminato dei Caraibi. Quelli nati tra il 29 Settembre e il 9 Ottobre forse l’hanno già fatto, incalzati dall’opposizione di Urano, che ha creato un’insolita (per voi) tendenza ai colpi di testa. Per tutti i rappresentanti del segno, l’invito è quello di aspettare la fine della quadratura di Giove (ultima settimana di Luglio): da quel periodo in poi, registrerete un nettissimo miglioramento. Credeteci!

674