telegram

Oroscopo 2014 secondo Paolo Fox

paolo fox
Durante la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, l’astrologo Paolo Fox ha fornito le sue previsioni riguardo a ciò che l’oroscopo 2014 ha in serbo per i 12 segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesc

Oroscopo 2014 dell’Ariete:
Per quanto riguarda l’amore, gennaio partirà in maniera pesante, vi sentirete un po’ sotto pressione. Maggio e giugno saranno favorevoli per le avventure. Agosto, settembre, ottobre e novembre sono mesi importanti per progetti come il matrimonio o chiudere accordi lavorativi. Dicembre 2014 sarà in calo, ma vi aspetta un recupero da gennaio 2015. Il lavoro parte in sordina a causa di Giove dissonante. Alcuni risultati sono arrivati ma non sono ancora concreti. Tra maggio e giugno ci saranno trattative importantissime. Un accordo verrà concluso attorno al 25 di giugno. Bellissimo il cielo di fine anno. Per quanto riguarda la fortuna, agli inizi dell’anno non sarete al top, a causa di una venere dissonante. Ricordate, però, la data del 6 maggio. Il resto dell’anno sarà baciato da Giove, che porterà in ottobre una chiamata importante o quel successo che state aspettando.

Oroscopo 2014 del Toro:
Per il toro l‘amore parte in maniera tranquilla, ma intorno all’11 di aprile gli amici del segno potrebbero trovarsi a dire parole importanti come “Mi sposi?” “Ti amo”. Unioni favorite a giungo e luglio. Ad agosto, attenzione a qualche piccolo problema di coppia. Però tutto andrà in crescendo. Il 2014, quindi, sarà un ottimo anno per l’amore. Il lavoro è un po’ in ribasso agli inizi dell’anno. A giugno, però, potrete concludere una buona collaborazione. Progetti importanti a settembre. Per la fortuna, ci sarà una giornata buona intorno al 16 marzo. Dalla vostra parte anche la seconda metà del mese di giugno.

Oroscopo 2014 dei Gemelli:
Inizia una stagione molto importante per l’amore, cari Gemelli. Marzo è un mese carico di romanticismo. Nel mese di luglio sono favoriti incontri e matrimoni. Ad ottobre ci sarà un picco massimo proprio agli inizi del mese. Il cielo è poi in calo alla fine del 2014. Il lavoro andrà molto bene per tutta la prima parte dell’anno perché sarete assistiti da Giove. Muovetevi entro giugno perché l’ultima parte dell’anno è un po’ sottotono. Per quanto riguarda la fortuna, prestate molta attenzione al periodo attorno al 7 di marzo. È particolarmente fortunato, proprio come lo sarà il 15 di luglio.

Oroscopo 2014 del Cancro:
Agli inizi dell’anno i Cancro saranno impietosi e polemici in amore. Poi ci sarà una fase di recupero. Tra giugno e luglio potrebbe ripresentarsi nella vostra vita qualcuno con cui avete da poco chiuso una storia d’amore. Ottobre sarà un mese importante in amore, ma novembre e dicembre saranno ancora più fortunati. Per il lavoro state attenti a non rovinare una trattativa attorno a giugno. Dal 18 luglio Mercurio entra nel vostro segno zodiacale, ciò significa che potrete parlare di soldi. Per la fortuna, Giove alimenterà una buona energia nella prima parte dell’anno, poi non accadrà nulla di nuovo almeno fino a dicembre. Ma novembre si rivelerà un mese molto importante per voi, attorno al 10 arriveranno delle chiamate importanti.

Oroscopo 2014 del Leone:
Maggio sarà un mese molto bello per le questioni d’amore. A giugno attenzione alle discussioni dal 10 al 16. Luglio sarà un mese di accordi, matrimoni e convivenze. Molto bene tra settembre e dicembre. Per quanto riguarda il lavoro, l’anno inizia senza grandi progetti. Ma c’è qualcosa di buono a luglio, gratifiche attorno al 17. La fine dell’anno procederà altrettanto bene. Fortuna poca o niente agli inizi dell’anno. Giugno e luglio sono i mesi di grande forza, con un cambiamento planetario eccezionale. Concluderete l’anno in modo interessante.

Oroscopo 2014 della Vergine:
L’anno partirà molto bene in amore. Gennaio e febbraio saranno mesi belli. Attenzione al mese di luglio, in particolare dal 23 al 30, quando ci sarà una crisi. Da tenere d’occhio l’ultima parte dell’anno. Il mese di settembre è buono per i matrimoni. Il lavoro partirà in maniera interessante. I mesi più importanti saranno maggio e giugno. Non fate slittare i contratti a luglio e men che meno alla fine dell’anno. Per la fortuna, sarà ottimo il mese di giugno. Intorno al 23 avrete un’occasione in più per dimostrare il vostro valore.

Oroscopo 2014 dela Bilancia:
L’andamento dell’amore sarà un po’ calante, fino a giugno che sarà un mese di grande cambiamento. Sarà importante il mese di novembre, in particolar modo dal 22 al 30. Nel lavoro, trattative sospese fino ad aprile, ma se aspettate di rientrare in scena, tra aprile e giugno avrete una sorpresa. Positiva tutta la seconda metà dell’anno. Marte nel vostro segno potrebbe rendervi più arrabbiati. Per la fortuna i mesi migliori sono giugno, luglio e agosto, ottimi per le trattative.

Oroscopo 2014 dello Scorpione:
In amore avrete un grande cielo, solo marzo è un po’ in calo dall’11 al 17. A giugno ci sarà un po’ di aggressività da tenere sotto controllo. Sarà un anno importante per risolvere i problemi con ex. Grande situazione per il lavoro. Molti scorpione hanno già ricevuto un incarico, ma da gennaio a luglio ci saranno altre grandi occasioni. Sarà un anno che vi porterà fortuna, tutto ciò che non fate entro luglio, però, andrà perso perché dopo ci sarà il transito di Giove. Maggio sarà un ottimo mese, soprattutto dal 22 in poi.

864