Oroscopo 2014 – Toro

toroTORO

 

QUI TUTTI GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Amore

Saturno contro (per i Toro di seconda e terza decade) potrà portare a galla qualche incomprensione nella relazioni: la sua funzione sarà quella di allontanare ciò che non è più benefico o essenziale. Niente paura, però: la prima decade si starà già godendo le nuove consapevolezze elargite dal trigono di Plutone, e quest’anno sarà il turno della seconda, che recupererà un eccellente rapporto con la propria carica desiderante e con le pulsioni inconsce (grande forma psichica). Gennaio e Febbraio saranno splendidi per l’affettività. I nati tra il 22 e il 28 Aprile vivranno momenti ispirati.

Salute

Fino a fine Luglio (e, in particolare, nei primi due mesi del 2014) l’armonia vi si leggerà in volto: Giove in sestile proteggerà il benessere psicofisico. I nati di seconda e terza decade, tuttavia, dovranno curare la salute di denti, ossa e articolazioni: un controllo preventivo dal dentista e una saggia gestione delle energie eviteranno possibili problematiche. A partire dal 18 Luglio, potreste invece sentirvi a tratti sotto tono o più affaticati del solito nello svolgimento delle mansioni quotidiane. Plutone e Nettuno vi aiuteranno comunque a mantenere un solido baricentro.

 

tratto da oroscopi.com – CALCOLA LA TUA AFFINITA’ DI COPPIA

Lavoro

E’ quasi impossibile che i Toro di prima decade non abbiano tratto ottimi profitti dal trigono di Plutone dei mesi recenti: nonostante la crisi globale, dovrebbero essere riusciti ad amministrarsi con grande abilità. Quest’anno, sarà la volta dei nati tra il primo e il 6 di Maggio: trasformazioni importanti in vista, grande carisma personale; in qualche caso, svolte addirittura epocali (determinate in maniera talvolta ruvida da Saturno). Se dovete muovervi con progetti ambiziosi, fatelo preferibilmente entro fine Luglio: dopo tale data, infatti, la quadratura di Giove potrebbe rallentare le tempistiche.

Denaro

Se prendiamo come principale riferimento Giove, il pianeta tradizionalmente associato all’abbondanza, anche per il vostro segno l’anno si dividerà in due fasi: da Gennaio a Luglio, registrerete lusinghieri riscontri (soprattutto nelle attività inerenti le comunicazioni, la scrittura, le intermediazioni). Da Agosto a Dicembre, invece, potrà essere più difficile ottenere gli stessi risultati economici senza un impegno supplementare. Tuttavia, Plutone in trigono (seconda decade) e Nettuno in congiunzione (prima) forniranno carburante di prima qualità anche ai più audaci e ai creativi. Saturno vigilerà su ogni eccesso.

989