Oroscopo Mago Aleff 2008

oroscopo aleff

Vi presentiamo qualche giorno prima della fine dell’anno l’oroscopo per il 2008 che è stato curato personalmente da ALEFF , il mago delle tre venezie, per Udine20.it
Il 2008 sarà l’anno del sacrificio e della lenta ripresa. La quasi sicura caduta di Prodi ed il ritorno della destra al governo entusiasmeranno gli animi e porteranno dei miglioramenti progressivi che sentiremo di più verso la fine di questo anno che sarà comunque il trampolino di rilancio per l’economia e per il risanamento finanziario di quanti oggi hanno problemi economici e non arrivano alla fine del mese. Tra alti e bassi incominceremo ad andare verso il meglio e l’ottimismo farà la sua parte dando nuovi impulsi e nuove speranze agli italiani oramai in fase di esaurimento e portati alla rassegnazione. Dalla primavera del 2008 grosse novità in campo politico e nuove formazioni all’orizzonte. Pressione fiscale in ribasso dopo i primi 6 mesi dell’anno. ORA I SEGNI NEL DETTAGLIO

ARIETE: La pazienza che caratterizza il vostro segno in negativo sarà messa a dura prova in campo lavorativo, mentre in quello sentimentale sarete più portati all’innamoramento facile con stati d’animo alterni che vi porteranno dalle stelle alle stalle e viceversa, senza però coinvolgervi più di tanto. Dominerete nella coppia, ma siate comprensivi e generosi se volete salvare il rapporto. Vivrete una estate meravigliosa sotto ogni punto di vista, ma con l’autunno le cose cambieranno e se non sarete pronti alle novità ed alle mutazioni potreste subire dei duri colpi. Da novembre poi le cose incominceranno a capovolgersi e vi porteranno a ad una fine d’anno tutto sommato molto positiva.

TORO: per voi il 2008 sarà un anno poco stimolante, con poche svolte significative e con pochi progressi in campo economico. Potrete comunque capovolgere questa situazione se saprete prendere al volo quelle poche occasioni che si presenteranno soprattutto in primavera e che determineranno poi l’andamento dei mesi restanti. Nella vita di coppia incomprensioni e litigi vi metteranno a dura prova, ma anche queste realtà, se gestite con intelligenza si trasformeranno in momento di vantaggio nei vostro confronti. Mettete da parte le gelosie e godete quello che la vita vi offre, senza pensare molto al domani ma godendo di ciò che avete nel presente. La salute sarà con voi.

GEMELLI: avete giocato troppo nel 2007 e vi è andata bene, ma ora è giunto il momento di mettere la testa a posto e di pensare al domani. Dovete smetterla di avere una doppia personalità, e le situazioni vi arrideranno in tutti i settori. Guai per chi continua come nell’anno vecchio. Si faranno vive persone indesiderate che potrebbero mettere in pericolo la vostra unione. Gestite il tutto con intelligenza e sincerità e le cose si metteranno a posto. Dopo un inizio economico-finanziario difficile, con aprile-maggio la situazione si capovolgerà anche nel settore denaro, dover ricomincerete ad avere una nuova stabilità e sicurezza di entrate. Attenzione ai mali di stagione, che potrebbero, se trascurati prendere una brutta piega.

CANCRO: dovete mettere da parte la vostra timidezza, la vostra svogliatezza e sarete in grado di ottenere in questo anno, meraviglioso per voi, tutto ciò che desiderate (o quasi). Particolarmente fortunato il settore lavoro, ma per niente negativo anche il settore amore e denaro. Sarà questo un anno pieno di attività col quale metterete le basi per un futuro più solido e tranquillo. Attenzione la fine estate e l’inizio dell’autunno, periodo questo non molto favorito dai pianeti dominanti, che però sarà transitorio ed alla fine di novembre riprenderete in mano le redini delle varie situazioni che ritorneranno positive nei vari settori. Nella salute starete benissimo se riuscirete a vincere l’ipocondriaco che è in voi.

LEONE: Per voi il 2008 non sarà del tutto favorevole e dovrete lottare più degli altri per ottenere gli stessi risultati. Non vergognatevi di chiedere aiuto nel momento del bisogno e non siate soprattutto presuntuosi. Siate umili in quanto la vostra arroganza potrebbe farvi brutti scherzi. Possibili crisi di denaro durante questi 12 mesi, ma nulla di preoccupante. Anche per voi comunque, alla fine dell’estate le cose cambieranno ed avrete la possibilità di mettere delle solide basi per l’anno che starà per venire. Salute buona, ma non abbiate paura di andare dal medico al bisogno. Soprattutto non rimandate nel tempo le visite mediche. In campo amoroso nulla di speciale, ma consolidamento dei rapporti esistenti e apertura di nuove possibilità per i single.

VERGINE: inizio anche per voi molto duro soprattutto a livello economico. Cercate di risparmiare e di ridurre le spese soprattutto nei primi mesi dell’anno. Poi le cose dovrebbero cambiare e pian pianino avrete dei miglioramenti economici che vi accompagneranno quasi fino alla fine dell’anno. In campo sentimentale invece sarà proprio l’opposto: inizio anno molto favorevole ed occasioni veramente eccezionali che diventeranno difficili se non disastrose con l’inizio dell’autunno ed i mesi invernali. In pericolo molte unioni che sembravano solide, ma solo dal di fuori, mentre per contro, non avevano basi solide e futuro insieme. Per quanti invece resisteranno, sarà difficile poi nel futuro che si separino.

BILANCIA: Nei primi mesi dell’anno i marinai direbbero “calma piatta” ma verso maggio le cose cambieranno: molte opportunità e soddisfazioni in ogni settore vi faranno rinascere e vi dimostreranno che nonostante tutto la vita è bella. Entrate inaspettate di denaro e nuove avventure in vista. Per gli “impegnati” testa sul collo in quanto potrebbero, tali avventure, essere l’inizio della fine della vostra attuale unione. Gestite le cose con intelligenza e consapevolezza. Salute ottima. Per gli sportivi attenzione agli strappi ed alle possibili fratture dovute a troppo “entusiasmo”. Pericolo di distrazioni fatali conseguenti di incidenti durante la notte. Dormite di più se potete.

SCORPIONE: Anche per gli scorpioni l’inizio anno non sarà molto entusiasmante. Ma niente paura. E’ solo Urano che fa un po’ di capricci, ma per lasciare presto il suo posto a Marte e Venere, che con i loro influssi, dopo un avvio veramente lento, faranno recuperare il terreno perso e le cose andranno decisamente meglio, sia in campo economico sia in campo sentimentale. Ci sono ottime possibilità di nuove ed impreviste entrate di denaro, legate sia al lavoro che alla fortuna. In amore nuove conquiste vi rallegreranno, soprattutto se non siete impegnati sentimentalmente. La perfetta forma fisica però dovrà essere coltivata e mantenuta. Avete una tendenza ad ingrassare. Controllatevi ed un anno iniziato pigramente finirà inaspettatamente bene.

SAGITTARIO: Anno stupendo o quasi. Inizio alla grande, vacche grasse e casa felice. Ma attenzione….l’estate rovinerà tutto e se non avrete posto dei paletti per mantenere quello che i primi sei mesi dell’anno vi hanno riservato, correrete il rischio di perdere tutti i vantaggi e benefici ricevuti e finire l’anno in passivo. Anche sentimentalmente le cose si porranno quasi alla stessa maniera e sarà ancora una volta l’estate a mettevi alla prova soprattutto con nuove “pericolose” conoscenze,. specialmente per chi ha già un rapporto consolidato. La salute invece non subirà questi influssi e si manterrà, buon per voi, stabile e buona per tutto l’anno.

CAPRICORNO: Ecco un segno veramente fortunato in questo 2008. Un anno fortunato in ogni settore; forse il segno più fortunato di tutto l’oroscopo. Nel lavoro possibilità di carriera e di giusti riconoscimenti, fortuna al gioco, investimenti indovinati, opportunità prese al volo. Ma mantenete sempre la testa sul collo, nel senso di non farvi sopravalere dall’entusiasmo o dalla leggerezza, convinti che comunque tutto andrà bene, in quanto l’errore sta sempre dietro l’angolo. Anche in campo sentimentale le cose non saranno meno: grandi amori e grandi avventure saranno all’ordine del giorno. Attenzione però: non lasciare il vecchio per il nuovo, rimarreste delusi. Per la salute stesso discorso: tutto OK

ACQUARIO: L’avventura ed il rischio saranno quest’anno per l’acquario, all’ordine del giorno. Anche questo segno è destinato alla fortuna, meno del Capricorno, ma chi si accontenta gode!! Si ripristineranno delle situazioni instabili e delicate, le condizioni economiche si riprenderanno e le casse recupereranno il passivo del 2007. Un anno all’insegna della riparazione,del ravvedimento di certe scelte e decisioni con altre più oculate e sicuramente di successo. L’amore riconfermerà gia quanti sono assieme e ricomporrà eventuali divisioni. Ci sarà un grande ritorno al passato. La salute non vi tradirà, ma attenzione ai mesi freddi. Non trascurate il gioco che specialmente in febbraio sarà particolarmente generoso con gli acquari.

PESCI: Inizio favorevole ed entusiasmante, subito smorzato a marzo ed aprile per un’ influenza nefasta di Giove che comprometterà di fatto i mesi centrali dell’anno. In ottobre però le condizioni ritorneranno nella normalità e si potrà recuperare gran parte di quanto eventualmente perso nel momento della crisi. Ponderare negli investimenti o negli affari troppo facili e troppo retributivi. In amore invece ci sarà una situazione stabile per quasi tutto l’anno che migliorerà però negli ultimi tre mesi, favorevoli per i matrimoni o le convivenze. Nel campo della salute evitate gli sforzi e non esagerate con gli allenamenti. Abbiate cura del vostro cuore ed allenate di più la mente.

L’OROSCOPO E’ STATO CURATO PERSONALMENTE DA ALEFF per www.udine20.it ( www.aleff.it )

Lascia un commento

1.286