Pagella Rock 2010. ultimi giorni per iscriversi

C’è tempo fino al 31 marzo per consegnare le iscrizioni a Pagella Rock 2010, il concorso aperto a tutti i gruppi musicali studenteschi della provincia di Udine, senza distinzione di genere, stile o tipo di strumentazione. La rassegna, che vedrà l’esibizione di nove band finaliste, si terrà nelle giornate del 30 aprile e 1° maggio al teatro San Giorgio di Udine.

Per tutti l’iscrizione è gratuita, i gruppi devono essere composti per almeno il 50% da componenti residenti in provincia di Udine e non devono superare i 23 anni di età. Almeno il 50% dei componenti della band, inoltre, devono essere iscritti alle scuole secondarie di secondo grado. Per partecipare è necessario consegnare a mano alla segreteria delle Officine Giovani una busta contenente un demo su cd audio (non verrà giudicata la qualità della registrazione) contenente tre brani del gruppo. Il regolamento del concorso ammette l’esecuzione di una sola cover.

Al plico, che dovrà pervenire entro le ore 20 del 31 marzo, dovrà essere allegata la scheda di iscrizione completa di tutti i dati del gruppo (i moduli saranno distribuiti in tutte le scuole e saranno scaricabili dal sito web www.comune.udine.it. I gruppi partecipanti dovranno allegare anche i testi delle canzoni (con eventuale traduzione in italiano), per i quali non si accettano copie scritte a mano.

La competizione assegnerà due riconoscimenti: il premio giuria e quello del pubblico. Le band vincitrici avranno inoltre la possibilità di esibirsi durante la giornata dell’Arte e creatività studentesca 2010 e in occasione delle prossime manifestazioni in ambito regionale. Per info: Officine Giovani, P.le valle del But 3 – UD, Tel. 0432 541975, [email protected], orario – da lun. a ven. dalle 17.00 alle 20.00.

La competizione musicale si terrà
il 30 aprile e il 1° maggio al teatro San Giorgio di Udine

Lascia un commento

386