Paola Rosani vince la prima selezione per Miss Trieste

ts1_smallLa vicintrice della prima selezione di Miss Trieste va a Miss Padania. Paola Rosani, 14 anni, che cinge anche la fascia di Miss Il Giulia, parteciperà alle finali di Milano trasmesse dalla reti Mediaset.Miss Trieste, il concorso di bellezza più autorevole e ambito della città, lancia le proprie bellezze anche verso uno dei più noti concorsi nazionali. Si tratta di un importante e prestigioso ulteriore motivo di partecipazione allo storico concorso di bellezze giuliane. Grazie a un gemellaggio con Miss Padania, le bellezze triestine potranno farsi conoscere e apprezzare anche sulla passerella di uno dei concorsi di bellezza più prestigiosi, quello di Miss Padania. La vincitrice della prima selezione tenutasi nell’ambito delle iniziative “Il Giulia per Trieste” presso il Centro Commerciale “Il Giulia” in via Giulia 57/3 sabato 23 maggio, la studentessa Paola Rosani di 14 anni, ha conquistato anche il passaporto per Miss Padania, la cui fase finale si terrà a Milano. Paola, che si può fregiare anche del titolo di Miss Il Giulia, ha vinto la selezione per Miss Padania ospitata venerdì scorso dall’Audace café e grazie al trampolino (o preferisci corsia preferenziale?) di Miss Trieste si è guadagnata anche l’accesso diretto alla finale di Milano del noto concorso Miss Padania.
Non è un caso che le bellezze triestine spopolino anche fuori dai ristretti confini locali, ed è anzi una tradizione di Miss Trieste che conferma quanto apprezzate e belle siano le “mule”. Miss Trieste ha infatti lanciato e avviato alla popolarità tante giovani candidate per il mondo professionale della moda, dello spettacolo e della televisione. Il mito della bellezza “Made in San Giusto” parte da molto lontano, addirittura dal 1947, punto di riferimento iniziale per un signifìcativo ritratto di costume e un indice di vitalità e di bellezza femminile squisitamente triestina. Miss Trieste 2009 conoscerà ancora tre tappe di avvicinamento sotto forma di casting aperti al pubblico in una sorta di reality sulla bellezza alla serata del 12 agosto, quando si assisterà all’incoronazione della più bella ragazza di Trieste. Le iscrizioni sono ancora aperte e possono avvenire sia attraverso il sito ufficiale (www.misstriestecasting.com) che presso gli info point che saranno presenti in varie serate nei locali cittadini più trendy o presso il punto operativo allestito presso Eurobike in via delle Settefontane, 69 a Trieste (tel. 0409380461).
A Miss Trieste è abbinato inoltre un concorso che mette in palio un viaggio Costa Crociere. Si può partecipare compilando l’apposita cartolina con i propri dati anagrafici e indicando la propria aspirante miss favorita. Per concorrere al premio finale, estratto tra quanti avranno indovinato il numero della ragazza che sarà eletta Miss Triste, la cartolina deve essere timbrata e consegnata in occasione di una delle selezioni.

FONTE: Gianfranco Terzoli

—- RETTIFICA STAFF MISS PADANIA —

lo staff di Miss Padania ci fa notare che le informazioni non sono correte  in quanto non è prevista la finale a Milano ne  il passaggio automatico della vincitrice alla finale. La ragazza vincitrice non potrà proseguire con il concorso Miss  Padania, in quanto il regolamento del concorso prevede esplicitamente la partecipazione di  ragazze di età compresa tra i 17 e i 28 anni.

—- RETTIFICA COMITATO MISS TRIESTE—

Spett.le Editore di Udine20, in relazione a quanto da Voi pubblicato al link http://www.udine20.it/paola-rosani-vince-la-prima-selezione-per-miss-trieste/, si tiene a precisare che le informazioni da noi inviate e da Voi pubblicate, salvo poi evidenziarle con un trattino in modo da farle apparire quali non corrette e quindi da eliminare, non sono frutto della fantasia della scrivente Organizzazione, ma si tratta altresì di fedeli ricostruzioni delle informazioni avute e dei colloqui intercorsi con gli Organizzatori della locale selezione del Concorso Miss Padania, alle quali ci siano strettamente attenuti, salvo poi venire a conoscenza di sopraggiunte modifiche del regolamento e della location della finale non ascrivibili alla nostra volontà.

Il Comitato Miss Trieste


ts1

ts2

ts3

Lascia un commento

516