Bearzi

parma_udinese-8
18 novembre 2011 – Giovinco, Biabiany e Palladino tutti a disposizione di Colomba. Guidolin stà valutando ad un turno di riposo per Isla.

Colomba può sorridere per il rientrato allarme sulle condizioni di Giovinco e Biabiany e per il rientro in gruppo del lungodegente Palladino: i primi due saranno in campo dall’inizio. Ancora fuori causa Floccari, fiducia a Pellè. Ballottaggio Jadid-Galloppa a centrocampo.

Benatia è tornato ad allenarsi con i compagni dopo aver smaltito un acciacco, ma potrebbe essere tenuto precauzionalmente a riposo a vantaggio di Ferronetti. Quasi certa, invece, l’esclusione di Isla, di fresco ritorno dagli impegni con il Cile mentre l’altro sudamericano, Armero, dovrebbe essere regolarmente in campo in quanto rientrato alla corte di Guidolin un giorno prima.

PARMA (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany (Valiani), Galloppa (Jadid), Morrone, Valdes; Giovinco; Pellè.

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Ferronetti (Benatia), Danilo, Domizzi; Basta, Badu (Abdi), Pinzi, Asamoah, Armero; Floro Flores, Di Natale.

facebook

Lascia un commento

443