Pesci: che 2010 sarà?

GENNAIO
AMORE: Saprete capovolgere una situazione che sembrava contro di voi in un vantaggio personale. Il partner vi sarà accanto e vi darà supporto con grande dolcezza e complicità.
LAVORO: Gli eventi vi costringeranno a rivedere le vostre posizioni e le premesse di un compito importante. La vostra apertura mentale vi consentirà di ottenere ottimi risultati.
SALUTE: Gli astri vi invitano a camminare più spesso all’aria aperta per l’azione benefica e distensiva che ha su di voi.

FEBBRAIO
AMORE: La persona amata nutrirà per voi una forma di invidia per il successo che ottenete. Sarete in grado di riportare l’armonia della coppia perché avrete parole giuste e dolci.
LAVORO: Supererete una prova difficile grazie al vostro coraggio. Sapendo che amate le sfide i vostri superiori vi proporranno traguardi sempre più ambiziosi. Valutate bene rischi e promesse.
SALUTE: Vi caratterizzerà un’energia non comune mista ad un ottimismo davvero trascinante. Sarete in ottima forma.

MARZO
AMORE: Passerete dei momenti in cui penserete di aver scelto la persona sbagliata per diversità di vedute. Invece dovreste comprendere che ciò vi completa e vi arricchisce.
LAVORO: Vi troverete in una situazione un po’ incerta a dover prendere una decisione non facile. La vostra sarà una mossa azzardata che farà discutere, sostenetela perché è vincente.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di non eccedere con il cibo e anzi di prendere in considerazione l’idea di una dieta sana.

APRILE
AMORE: La vostra sensazione di instabilità vi porterà a comportarvi con il partner in modo possessivo e antipatico. Sopportate questo periodo e questo momento passerà.
LAVORO: Vi aspetterà una grossa delusione dovuta a un’attività che non andrà a buon fine. Questo perché avete lavorato su basi instabili. Riceverete aiuto da un superiore.
SALUTE: Sono probabili problemi di digestione dovuti al nervosismo e all’agitazione di cui siete preda ultimamente.

MAGGIO
AMORE: Il vostro ottimismo vi permettera’ di vivere al meglio le situazioni problematiche. Saprete anticipare le richieste del partner prima che le esprima.
LAVORO: Si riaprira’ la possibilità di concludere un affare importante ma dovrete cercare di non prendere delle decisioni affrettate.
SALUTE: Dovrete fare attenzione al vostro sistema nervoso perchè risulta essere fragile.

GIUGNO
AMORE: Pensate di avere trovato la persona ideale e state facendo grandi sforzi perché rimanga. Dovreste tuttavia cercare di essere più naturali e vi costerà meno fatica.
LAVORO: Scoprirete che per quel miglioramento che volevate ci vorrà ancora del tempo e quindi vi troverete a dover prendere una decisione. Ragionate con calma: non c’è fretta!
SALUTE: Il vostro sistema nervoso sta dando segni di cedimento e ve ne accorgete dalle vostre reazioni. Frenate: non ne vale la pena.

LUGLIO
AMORE: Tenderete a non esporvi anche quando realizzerete cose encomiabili. Coinvolgerete il vostro partner a sognare un futuro insieme a voi.
LAVORO: Svolgerete brillantemente un compito e verrete premiati. Cercate di non montarvi troppo la testa e date invece prova della vostra continuità.
SALUTE: Sono probabili delle nevralgie o una forma di ma di denti.

AGOSTO
AMORE: Riscoprirete degli interessi che impegneranno molto del vostro tempo. Dovreste concedere al partner quello che voi stessi vi concedete.
LAVORO: Sarete testardi e perseguirete un progetto nonostante le critiche. Alla fine dimostrerete che avete ragione voi e le critiche diventeranno elogi.
SALUTE: Dovrete evitare di andare a letto subito dopo i pasti, potreste avere problemi di cattiva digestione.

SETTEMBRE
AMORE: Dovrete mettercela tutta utilizzando il vostro savoir faire per farvi perdonare dalla persona amata. Ma ancora una volta la avrete vinta. Cercate di intestardirvi meno in futuro.
LAVORO: La situazione vi apparirà meno stabile del solito e questo vi metterà in allarme. Aprite gli occhi e guardatevi intorno: vedrete quanti sono gli stimoli da cogliere al volo.
SALUTE: Potreste accusare dolore alla cervicale, quindi cercate di non esporvi a sbalzi di temperatura e copritevi il collo.

OTTOBRE
AMORE: Il vostro atteggiamento seducente avvicinera’ persone che saranno colpite dalla vostra simpatia. Frequenterete una persona con cui avrete un’ottima intesa.
LAVORO: Con i vostri modi riuscirete ad evitare un rimprovero. Cercate però di ridimensionarvi, la prossima volta non sarà così facile uscirne.
SALUTE: Vi sentirete spossati e privi di energie, ma avrete modo di recuperare.

NOVEMBRE
AMORE: Darete una svolta alla vostra relazione che vi procurerà un po’ di confusione e disorientamento, ma la scelta è quella giusta: il cambiamento a volte è necessario.
LAVORO: Sarete un punto di riferimento per i vostri colleghi che ti cercheranno per avere indicazioni su come svolgere le loro mansioni. Con questo vi accrediterete molto.
SALUTE: State conducendo una vita un po’ troppo sedentaria, provate a darvi uno scossone!

DICEMBRE
AMORE: Vi si presentera’ un’occasione che aspettavate da tempo: non fatevela scappare. vorrete primeggiare suscitando nervosismi inutili.
LAVORO: Affronterete con entusiasmo un nuovo progetto che si prospetta davvero promettente. I tempi non saranno lunghi e potrete assaporare il successo.
SALUTE: Risentirete di alcuni disturbi allergici dovuti alla polvere o ad un alimento.

Lascia un commento

309