Playa Desnuda presentano il nuovo videoclip No te quiero

playa desnuda

Sarà presentato domani giovedì 23 settembre alle ore 21.50 in Sala Astra al Visionario il videoclip del brano No Te Quiero del gruppo friulano dei Playa Desnuda. La presentazione e l’incontro con gli autori e i protagonisti del videoclip saranno seguiti alle ore 22.15 dall’esibizione live della band capitanata da Michele Poletto e alle ore 23.15 dal Dj set di Boombash presso il Bar del Visionario. La serata speciale, a ingresso libero, è organizzata dal C.E.C., Centro Espressioni Cinematografiche.

No Te Quiero è il videoclip dell’omonimo brano in lingua spagnola tratto da Burning Love, secondo album della band friulana Playa Desnuda. Il videoclip – una autoproduzione realizzata anche grazie all’aiuto concreto di amici e fan della band sotto la supervisione di Luca Virgilio, Elisabetta Olivo e Michele Poletto – è stato realizzato nella campagna aquileiese dal lombardo Marco Malizia e dai friulani Piermaria Agostini e Armando Avallone assieme alla giovanissima video-crew dei Drunken Gaffers formata da ex studenti delle Scuole Civiche di Milano.

Alla proiezione del videoclip saranno presenti, oltre alla band dei Playa Desnuda, anche i registi e tutti gli attori del video.

L’uscita del video No Te Quiero precede di pochi giorni la fine del tour estivo dei friulani Playa Desnuda che si concluderà sabato 25 settembre a Benicassim (Spagna) dopo oltre venti concerti che hanno registrato ottimi riscontri di pubblico e segnato la partecipazione ad eventi importanti quali l’apertura dello show dell’artista internazionale Bob Sinclair e il Dolce Vitaj Festival di Bratislava, oltre che degli stessi Drunken Gaffers.

VISIONARIO
INGRESSO LIBERO

GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE
ORE 21.50 VISIONARIO – SALA ASTRA

PRESENTAZIONE VIDEOCLIP NO TE QUIERO

ORE 22.15 BAR DEL VISIONARIO
ESIBIZIONE LIVE DEI PLAYA DESNUDA

ORE 23.15 BAR DEL VISIONARIO
DJ SET BOOMBASH

Lascia un commento

553