Pordenone Pop Festival 1-4 giugno 2017

pop festival top

Nasce a Pordenone un nuovo Festival dedicato alla musica rock italiana contemporanea. Grazie alla Regione FVG Turismo ed al Comune di Pordenone, l’Associazione Culturale il Deposito, dopo 15 anni di attività musicale e concertistica presso la sede fissa di Via Prasecco, è felice di annunciare la nascita di Pop Festival, una nuova manifestazione musicale di quattro giorni che ospiterà alcuni degli artisti più importanti della scena musicale italiana contemporanea.

Tanti gli artisti annunciati che saliranno sul palco del Pop Festival dall’ 1 al 4 giugno: Lo Stato Sociale, Levante, The Zen Circus, España Circo Este, Gazzelle, Landlord, Gli Sportivi, CRISTA, Lupetto, Scricciolone, Eva Poles Official, Enrico Sist – E.Sist Dj Selecter, Dj Peruch aka The Pear, Dj Enea
L’idea è nata nel momento in cui la musica italiana, anche quella più alternativa, è entrata nelle classifiche. Pordenone, da sempre fucina di artisti e gruppi musicali, è il luogo adatto per ospitare questo nuovo evento musicale dedicato esclusivamente agli artisti italiani attualmente di maggior richiamo.

La manifestazione si svolgerà presso l’area verde del Centro Sportivo Lupieri in Via Pirandello 33, nel quartiere Villanova di Pordenone. Uno spazio di musica, colori, sport e socializzazione.

I concerti si terranno all’interno del Palatenda mentre le aree verdi circostanti ospiteranno altre iniziative, quali ad esempio stand enogastronomici, dj set e performance di BMX e di skateboard.

L’ingresso al festival sarà a pagamento, tranne il giorno inaugurale che sarà gratuito. I biglietti saranno disponibili a breve su circuito Ticketone. I concerti si terranno anche in caso di maltempo.

pop festival lungo