Pupi e Pini – Lignano – 23 lug

La sera del 23 luglio alle 21:30 dai giardini della chiesa di Lignano Sabbidoro prenerà il via una parata all’insegna di lustrini, musica e grande festa con lo spettacolo “Priscilla” della compagnia ATMO che si concluderà a piazza Fontana!

Uno spettacolo itinerante che si ispirazione al film di Stephan Elliot “Priscilla, la Regina del Deserto”.

A bordo di uno scintillante Puff Rosa, cinque stravaganti attori su trampoli con tute multicolor a zampa d’elefante e acconciature floreali coinvolgeranno e sconvolgeranno i presenti a suon di coreografie ispirate ai grandi musical americani.

A farla da padrone le musiche dei mitici Abba che scateneranno ilarità e partecipazione del pubblico che non potrà fare a meno di ballare insieme ai cinque personaggi.

Uno spettacolo ironico che intende divertire senza mai cadere nella banalità, per tutti coloro che hanno voglia di ballare e dirvertirsi!

Pupi & Pini è organizzata dalla Biblioteca  e dalla Città di Lignano Sabbiadoro in collaborazione artistica con la compagnia Teatro del Drago/Famiglia d’Arte Monticelli, grazie al contributo della regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Lascia un commento

348