Radio Deejay con il Trio Medusa a Bibione. 9 Giugno 2014

trio medusa
Per l’estate 2014, Radio Deejay sceglie la spiaggia di Bibione per la prima tappa di Deejay Coast to Coast, il mitico tour estivo che toccherà ben trenta città italiane.

Tutto è pronto per lunedì 9 giugno, dalle 10 alle 12, quando il Trio Medusa condurrà la prima diretta live della stagione da Via Costellazioni. Ma un primo gustoso assaggio si potrà avere già domenica 8, perché il trio ha deciso di presentare nella località veneta anche il suo libro “Ho perzo le parole”, un autentico campione di successi e pure di solidarietà visto che il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Cesvi Fondazione Onlus. L’appuntamento è per le 18.30 nella terrazza del Glow, in collaborazione con la libreria Punto e Virgola.

Giovanni Mazzarotto, presidente del Consorzio Bibione Live, si è detto soddisfatto della scelta di Bibione come tappa di apertura di Deejay Coast to Coast: “C’è molto impegno da parte di tutti gli operatori per affrontare la stagione estiva con professionalità e investimenti nell’offerta turistica complessiva. La programmazione di Radio Deejay sarà per certo un’ottima colonna sonora per i nostri ospiti e un veicolo di promozione della nostra località a livello nazionale”.

Per quest’estate Radio Deejay ha pensato a un tour tutto nuovo che girerà per l’Italia e per la prima volta in assoluto partirà proprio da Bibione. Dal 9 giugno fino al 18 luglio, la radio sarà presente ogni giorno in una città diversa, per un totale di trenta città differenti in sei settimane. A condurre la trasmissione sarà ogni settimana una delle voci più apprezzate del programma e si comincerà proprio con il Trio Medusa (Gabriele Corsi, Furio Corsetti, Giorgio Daviddi) che fino al 13 giugno presenterà il programma “Chiamate Roma Triuno Triuno”. Nelle settimane successive, si susseguiranno Linus e Nicola Savino, Albertino e gli Asganaway, Nikki, Fabio Volo e Alessandro Cattelan.