Ritorno al Futuro compie 30 anni. Grande Giove! 21 ottobre 2015

ritonro al futuro 21 ottobre 2015
Oggi 21 ottobre è il giorno della data segnata nella “macchina del tempo” del famoso film con Michael J. Fox!
Tutto pronto per il Ritorno al Futuro Day. Un raduno mondiale. Un grande evento per il suo 30esimo compleanno. “Ritorno al Futuro Parte 1 e 2” torna nei cinema il 21 ottobre. Il Back to the future Day, giorno in cui Marty McFly e Doc arriveranno da noi! Più o meno. In Ritorno al Futuro – Parte II (1989), infatti, il giovane Marty, interpretato da Michael J. Fox, e lo scienziato pazzo e geniale Doc, incarnato da Christopher Lloyd, viaggiano nel tempo a bordo della mitica DeLorean dotata di flusso canalizzatore e selezionano sul display proprio il 21 ottobre del 2015.

ritonro al futuro 21 ottobre
La casa di produzione ha pensato a due nuove edizioni che saranno disponibili proprio dal 21 ottobre: Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario (Blu-ray™ e DVD) e la Edizione speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection (Blu-ray™), edizione limitata e accompagnata da un libretto di 52 pagine pieno di immagini inedite.

In FVG ecco dove sarà possibile vedere il film

FRIULI VENEZIA GIULIA Casarsa Della Delizia Teatro Pasolini www.procasarsa.org/

FRIULI VENEZIA GIULIA Fiume Veneto Uci www.ucicinemas.it

FRIULI VENEZIA GIULIA Pradamano The Space Cinecity www.thespacecinema.it

FRIULI VENEZIA GIULIA Torreano di Martignacco Cinecittà Fiera www.cinecittafiera.com

FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste Nazionale www.triestecinema.it

FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste The Space Cinecity www.thespacecinema.it

FRIULI VENEZIA GIULIA Villesse Uci www.ucicinemas.it

Fino al 15 novembre, gli appassionati della saga possono farsi fotografare sulla mitica Delorean Time Machine, in un’atmosfera da Hill Valley californiana ricreata all’Ecomuseo del Freidano a Settimo Torinese (TO) (). Inoltre il 17 ottobre, alle ore 15,30, la Delorean Time Machine parteciperà al nono trofeo Milano, organizzato dal Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, giungendo in Piazza d’Armi nel capoluogo lombardo, unitamente ad altre meravigliose automobili degli anni Cinquanta

1.863