Sabato 13 giugno riaprono i casino a Nova Gorica

A seguito della notizia riguardo all’anticipata riapertura del confine tra la Slovenia e Friuli Venezia Giulia, prevista per domani, sabato 13 giugno 2020, il Gruppo Hit apre le proprie strutture a Nova Gorica.
Infatti, domani sabato 13 giugno, alle ore 15.00, riaprono le proprie porte il Perla, Resort & Entertainment, Park, Hotel & ?ntertainment, entrambi a Nova Gorica e il Casinò Drive-in a Vrtojba.
A causa di nuove circostanze le strutture di intrattenimento del gruppo Hit hanno adattato la propria offerta, introducendo diverse misure di sicurezza e preparato nuovi contenuti.

DISTANZA DI SICUREZZA

Presso i nostri centri gli ospiti e i dipendenti sono tenuti a rispettare la distanza di sicurezza minima di 1,5 metro dalle altre persone non facenti parte della stessa famiglia. Laddove possibile, abbiamo garantito tale distanza con la disposizione di attrezzature, arredamento o protezioni meccaniche. In tutti i passaggi, linee di attesa e in altre postazioni comuni abbiamo piazzati appositi avvisi e un maggiore controllo da parte dei nostri dipendenti che provvederanno a ricordare gentilmente a tutti i visitatori di rispettare la distanza di sicurezza.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI)

L’utilizzo delle mascherine negli spazi pubblici non è obbligatorio, se garantita una distanza di sicurezza tra le persone. Nei nostri centri tale distanza è osservata e garantita dovunque possibile. L’uso delle mascherine quindi non sarà obbligatorio durante l’uso delle slot machine, nei casinò all’aperto Open Air, nei ristoranti e bari, nei giardini estivi e sulle terrazze. Per una maggiore sicurezza tua e nostra invece ti preghiamo di utilizzare la mascherina quando passeggi nei nostri centri, all’ingresso e durante il gioco ai tavoli. Il nostro personale vi terrà informati sulle eventuali modifiche delle misure.Vi preghiamo gentilmente di portare la mascherina sempre con lei.

STAZIONI CON DISINFETTANTI & CURA DELL’IGIENE

Nelle strutture della Hit sobno già di regola un elevato standard di igiene e rigorosi protocolli di pulizia che nella situazione attuale sono stati ancora rinforzati. Gli ospiti hanno a disposizione le stazioni con disinfettanti in tutte le località chiave, quali gli ingressi, le uscite e i maggiori punti di contatto con altre persone. Si mantiene un accurato livello di igiene anche sui posti gioco e sulle altre attrezzature.

ULTERIORE AERAZIONE

Abbiamo provveduto ad aumentare l’aerazione e la ventilazione con l’aria fresca. Il sistema dell’aria condizionata è sottoposto ulteriormente a protocolli di disinfezione e manutenzione.

AVVISI DEDICATI AGLI OSPITI E AI DIPENDENTI

Nei luoghi cruciali dell’intera struttura saranno appesi i cartelloni designanti le regole di comportamento in vigore nella struttura – rispetto della distanza di sicurezza, il corretto utilizzo delle mascherine, il corretto procedimento di disinfezione mani, … Gli ospiti e i dipendenti sono tenuti a rispettare tali regole.

PROTOCOLLO IN CASO DI SOSPETTA INFEZIONE

Nonostante la revoca dell’epidemia, per evitare eventuali altre infezioni abbiamo preparato un rigoroso protocollo di comportamento dei dipendi, nel caso in cui da parte di un ospite da un dipendente si verificasse un infezione o sospetto di infezione con il virus COVID-19. 

PROTOCOLLO DI ATTIVITÀ

Per la vostra e la nostra sicurezza abbiamo adattato i protocolli lavorativi in modo da limitare al massimo il contatto con le altre persone. Per questo motivo alcuni servizi sono al momento modificati, altri invece sono offerti in modo limitato o addirittura sono stati sospesi. Le modifiche ovvero gli adattamenti principali sono presentati sotto la rubrica esperienza attesa dell’ospite.

579