Scorpione 2010: che anno sarà?

GENNAIO
AMORE: State forzando un cambiamento in modo un po’ troppo precipitoso. Questo voler accelerare la situazione non farà altro che aumentare il vostro disorientamento. Frenate!
LAVORO: Dovrete superare un grosso scoglio che vi darà grosse preoccupazioni per raggiungere l’obiettivo che avete in mente. Le stelle vi consigliano di usare logica, intuito e coraggio.
SALUTE: Dovreste astenervi dal sollevare pesi ingenti perché la colonna vertebrale risulta molto sensibile.

FEBBRAIO
AMORE: Riscoprirete la serenita’ di un tempo all’interno della vostra famiglia. Dovrete agire con cautela, soprattutto perchè dovrete prendere da soli una decisone che riguarda anche il vostro partner.
LAVORO: Riceverete una proposta con ottime prospettive di guadagno non fatevi incantare dai successi immediati e ponderate bene ogni vostra decisione.
SALUTE: Dovrete adottare gli accorgimenti necessari a prevenire i mali di stagione.

MARZO
AMORE: Vi mancherà la terra sotto i piedi, in effetti improvvisamente vi assaliranno i dubbi riguardo alla stabilità del vostro rapporto. Non sono del tutto infondati.
LAVORO: Le soddisfazioni arriveranno: dopo alcune prove ed errori troverete la strada giusta per la risoluzione di un grattacapo, grazie ad una vostra intuizione.
SALUTE: Per evitare di rimuginare le stelle vi consigliano di uscire e di divertirvi in modo spensierato con gli amici.

APRILE
AMORE: Dovrete assumervi la responsabilita’ delle vostre azioni un po’ particolari. Vorrete primeggiare suscitando nervosismi inutili.
LAVORO: Vi farete guidare dal vostro intuito con grande successo. Dovrete però mettere da parte il vostro orgoglio nei confronti di un superiore dispotico.
SALUTE: Gli Astri vi consigliano di bere tanta acqua e di alimentarvi con proteine e vitamine.

MAGGIO
AMORE: Insisterete nell’aver ragione di un contrasto di qualche tempo fa. Tuttavia non dovreste persistere ma indietreggiare dimostrandovi superiori alle piccolezze.
LAVORO: Dovreste concentrarvi di più se vorrete raggiungere gli obiettivi ambiziosi che desiderate. Cominciate eliminando tutte le piccole cose che vi distraggono.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di regolare meglio l’alimentazione secondo il vostro bisogno.

GIUGNO
AMORE: Vivrete un momento di stallo con la persona amata che si prenderà i suoi tempi e farete altrettanto. Stare separati vi farà bene per capire meglio voi stessi.
LAVORO: La vostra insoddisfazione in ambito lavorativo raggiungerà livelli altissimi. Avrete voglia di cambiare ma gli astri vi consigliano di aspettare il momento opportuno.
SALUTE: Le stelle vi consigliano di fare attenzione ai movimenti perché la distrazione potrebbe nuocervi.

LUGLIO
AMORE: Tenderete ad allontanarvi dalla persona amata perché le cose non stanno andando molto bene. La fuga non è un rimedio valido perché non è risolutiva. Affrontate le difficoltà.
LAVORO: Avrete modo di consolidare la vostra posizione ricavando uno spazio tutto vostro. I cambiamenti che erano nell’aria saranno rimandati ma non adagiatevi alla situazione.
SALUTE: Potreste avere piccoli disturbi dovuti ad un’alimentazione povera di fibre: dovreste integrarle.

AGOSTO
AMORE: Trarrete grandi soddisfazioni nel vedere che il vostro rapporto con il partner sta funzionando nel modo migliore. E’ la strada giusta per creare la solidità che desiderate.
LAVORO: Una collega con una grande esperienza saprà consigliarvi su come procedere nell’espletamento del compito. Non peccate di superbia e aprite la vostra mente: imparerete molto.
SALUTE: Vi sentirete deboli e senza energie. Non affaticatevi.

SETTEMBRE
AMORE: Saprete valutare e cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno. Riuscirete a dimostrare al partner il vostro amore.
LAVORO: Qualcuno di molto influente vi aiutera’ per la vostra carriera. La cosa vi coglierà di sopresa ma vi infonderà tanta sicurezza.
SALUTE: Dovrete curare l’alimentazione, magari inserendo una dieta nel vostro menù.

OTTOBRE
AMORE: Avrete la conferma che il partner è molto più razionale che passionale e questo vi renderà tristi. Con pazienza, dovreste aiutarlo a riscoprire i suoi istinti.
LAVORO: Apporterete delle modifiche nella vostra attività per motivi più estetici che pratici, e questo vi verrà rimarcato. Ma anche questo aspetto è importante e verrà rivalutato.
SALUTE: Potreste avere il sonno agitato, quindi per precauzione prendete una tisana che vi aiuti a rilassarvi.

NOVEMBRE
AMORE: Sarete vigorosi e pieni di forza nell’affrontare le relazioni con gli altri. Risolverete varie piccole cose che ostacolavano il dialogo con il pa.
LAVORO: La vostra antipatia nei confronti di un collega potrebbe rendervi un po’ nervosi. Evitate di scaricare le tensioni sulle persone che vi circondano!
SALUTE: Gli Astri vi raccomandano di non pretendere troppo da voi stessi.

DICEMBRE
AMORE: Avrete buoni propositi da realizzare e questo vi mettera’ di buon umore. Dovrete cercare di non dare mai niente per scontato.
LAVORO: Dovrete prestare molta attenzione alle truffe. Qualcuno intorno a voi sta cercando di raggirarvi promettendovi facili guadagni.
SALUTE: Avrete bisogno di rilassarvi e di scaricare i nervosismi accumulati precedentemente.

Lascia un commento

367