Sei un grafico? Il Forum Giovani Palmanova indice un concorso per realizzare un logo

palmanova bandiere mezz'asta

Il neo nato “Forum Giovani Palmanova” (d’ora in avanti FGP), grazie alla collaborazione del Comune di Palmanova, indice un concorso per la realizzazione del proprio logo identificativo.

REGOLAMENTO CONCORSO PER LOGO GRAFICO
Il neo nato “Forum Giovani Palmanova” (d’ora in avanti FGP), grazie alla collaborazione del Comune di Palmanova, indice un concorso per la realizzazione del proprio logo identificativo. Tale iniziativa si configura come un importante strumento atto ad incentivare la creatività giovanile e l’aggregazione costruttiva, principi che sono quindi incorporati nel presente regolamento.
REQUISITI D’ACCESSO
1) Il concorso è riservato a tutti i residenti nella regione Friuli Venezia-Giulia di età compresa tra i 14 e i 35 anni.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
2) Coloro i quali desiderino partecipare al concorso dovranno far recapitare la loro adesione, corredata delle proprie generalità (Nome, Cognome, Data e luogo di Nascita, Residenza, CF, Recapito telefonico), di una fotocopia di un documento di identità in corso di validità e del progetto grafico con cui si intende concorrere ad esclusivo mezzo di posta elettronica entro e non oltre le ore 12:00 del 16 dicembre 2017 all’indirizzo [email protected] .
3) È altresì fatta richiesta di inoltrare, con le stesse modalità di cui al punto 3, una copia del presente regolamento firmata per presa visione ed accettazione dei termini.
4) Per qualsiasi disguido relativo ai termini di presentazione della domanda faranno fede la data e l’ora di invio della mail di iscrizione.
5) Per l’invio del progetto di cui al punto 3 è sufficiente, in via preliminare, un file formato jpeg.
MOTIVI DI SQUALIFICA
6) Al vincitore è fatta richiesta della propria disponibilità per i trenta (30) giorni successivi alla proclamazione, al fine di poter fornire al FGP il logo nei formati e nelle dimensioni necessari agli scopi a cui deve essere destinato. Relative mancanze in tal senso comporteranno la revoca immediata del premio e la mancata erogazione dello stesso.
VALUTAZIONE E PREMIAZIONE
7) La valutazione dei progetti verrà svolta in una seduta straordinaria del FGP, indetta ad hoc subito dopo il termine di scadenza del concorso. La scelta del vincitore verrà quindi decretata a giudizio unico ed insindacabile dello stesso FGP.
8) Il vincitore verrà avvisato immediatamente dopo la conclusione dei lavori di cui al punto 8 mediante posta elettronica e comunicazione telefonica al recapito indicato.
9) È altresì prevista una premiazione pubblica che si svolgerà il giorno 17 dicembre 2017 in Piazza Grande a Palmanova (UD) durante la serata musicale organizzata dal FGP. L’orario di tale premiazione è ancora da definirsi; verrà reso noto al vincitore tramite i mezzi di cui al punto 9.

PREMIO
Il comune di Palmanova mette a disposizione del vincitore, come forma di incentivazione allo sviluppo e di riconoscimento dei talenti locali, un premio in denaro di euro cento (300). Il premio verrà erogato al decorrere dei termini di cui al punto 7.

1.933