Semifinale Miss Topolini

topol_small29 Luglio, la serata rappresenta il momento più importante per il concorso, dopo la finalissima, che si terrà ad agosto, e porterà in piazza Unità uno spettacolo all’insegna della bellezza, della musica e della comicità.

topol1

topol1

topol1
“Miss Topolini è un concorso che sta registrando da tempo un grande successo e che è cresciuto anno dopo anno – spiega l’assessore comunale allo sviluppo economico e turismo Paolo Rovis – è una manifestazione che contribuisce inoltre alla visibilità turistica della città in tutto il Friuli Venezia Giulia e non solo. Per questo abbiamo voluto portare la manifestazione in una bella cornice come quella di piazza Unità”.

A inizio spettacolo verrò presentata la kermesse, ripercorrendo la storia della manifestazione e gli appuntamenti che la caratterizzano nell’edizione 2009. Seguirà la premiazione del concorso fotografico “Un clic per i saldi”, con le più belle immagini scattate nella serata che ha dato il via alla stagione estiva dei prezzi ribassati. Spazio poi alla bellezza, con la presentazione delle 150 ragazze iscritte al concorso più amato e seguito dell’estate. Le sfilate saranno intervallate dalla musica dei “The Marshmallow” e dalle splendide coreografie della scuola di ballo One Dance Project di Andrea Nova. A fine serata inoltre è prevista la consegna della fascia di “Miss Topolini Il Piccolo web”, che andrà alla più gettonata sul sito del Piccolo, che come partner del concorso ha dato vita a una competizione on line, iniziata a giugno, con il primo casting. Ad arricchire lo spettacolo poi la comincità di Alessandro Politi, cabarettista di Zelig, che porterà sul palco i suoi personaggi più conosciuti e amati in tv. Momento principale della serata sarà l’annuncio delle sedici finaliste, selezionate da una giuria di professionisti del settore moda e spettacolo. La rosa di bellissime andrà direttamente alla finalissima, dove sarà eletta Miss Topolini 2009 e dove saranno consegnate anche altre fasce legate agli sponsor.

Uno spettacolo pieno di momenti dedicati alla moda, alla musica ed allo spettacolo per una serata di piacevole svago con un unico filo conduttore… la Bellezza… e di questo Trieste ne e’ maestra!

L’evento è organizzato dall’agenzia di moda Be-Nice, dal centro commerciale Torri d’Europa, con la coorganizzazione del Comune di Trieste-Assessorato allo Sviluppo Economico e Turismo.

LE PIASTRELLE…
Miss Topolini nella storia di Trieste
Sabato 30 maggio sono state ufficialmente posizionate agli stabilimenti balneari “Topolini” le piastrelle che ritraggono le miss che hanno vinto le edizioni 2005’06’07’08’ … legando indelebilmente la loro immagine e il nome del concorso alla storia di Trieste. Ogni anno poi verrà aggiunta una nuova piastrella con l’immagine della vincitrice, creando una passeggiata in riva al mare… “INDIMENTICABILE”

MISS TOPOLINI nel mondo della MODA…
Miss Topolini, grazie all’agenzia di moda Be Nice, permette alle iscritte di esprimere le loro potenzialità, proponendo e facendo realizzare loro moltissimi lavori importanti nel mondo della moda e della pubblicità. Un paio di esempi: Alma Turcovich, Miss Topolini 2006, ha sfilato a Milano per gli stilisti Dolce & Gabbana, Carlotta Cimador, Miss Topolini 2007 e’ testimonial della campagna internazionale di PLADOR e Ruth Morandini e’ il volto della campagna internazionale delle Profumerie Limoni.

Lascia un commento

1.832