FEFF22

Ski by night a Tarvisio

A Tarvisio dopo le chiusure per le condizioni di innevamento non ideali, da domani ritorna la possibilità di sciare in notturna: dalle ore 20 e fino alle 23, infatti, grazie all’impianto di illuminazione artificiale installato nei due chilometri terminali della pista, gli amanti dello sci potranno tuffarsi lungo i muri di un tracciato splendidamente preparato.
Lo “Ski by night” sarà replicato come di consueto anche il giovedì e il venerdì con lo stesso orario.
Si ricorda che lo skipass notturno costa 16 euro con uno sconto del 50% per i possessori dello skipass stagionale. Eventuali variazioni su aperture e orari, saranno tempestivamente comunicate.
E con la riapertura in notturna della Di Prampero, ritorna anche il divertimento allo Schuss bar, il caratteristico locale rotondo dedicato all’Apres Ski posto ai piedi del tracciato. Si riparte con la festa dedicata agli snowboarder dove la musica e lo svago la faranno da padrona il tutto “condito” con dell’ottimo minestrone. Ma non è finita qui, perché anche per giovedì e venerdì previste altre occasioni per trascorrere qualche ora in allegria.
E allo Schuss ci si diverte anche quando la Di Prampero è chiusa. Un esempio? Sabato 26 gennaio grande festa a partire dalle ore 22 e fino a che c’è gente per la serata “No Patty, No Party” dove la Patty e il suo staff vi attenderanno per farvi divertire con tante performance originali nella tradizionale atmosfera che ha reso questo caratteristico bar rotondo una meta obbligata dello svago tarvisiano.
Divertimento che continuerà anche martedì 29 gennaio quando, con una settimana di anticipo su tutti gli altri, si festeggerà il martedì grasso con una festa “rigorosamente” in maschera.

772