Snaidero verso i playoff (Le Foto contro Rimini)

snaidero_rimini-12
La formazione di casa ha condotto per oltre tre quarti un incontro non bello, ma molto combattuto, contro una Rivera Solare che è subito andata sotto ai colpi del ritrovato Harrison e di un positivo Rabaglietti. L’attenta difesa friulana limitava il pur positivo Ebi e le vene realizzative dei piccoli riminesi che raramente riuscivano ad impensierire il fortino friulano. La musica cambiava nella ripresa, quando Bennermann e Myers bombardavano da lontano il canestro di casa ed Udine pagava la cattiva forma di Brkic e Bennett (praticamente fuori partita per 30 minuti). Quando la partita sembrava incanalarsi su binari favorevoli a Rimini, il quinto fallo di Ebi (-4′ da giocare) ha mutato la situazione in campo, costringendo coach Ticchi ad utilizzare un quintetto di “piccoli” sul quale Udine, sospinta da un rinato Bennett, è riuscita ad avere la meglio portando a casa due punti fondamentali in chiave play-off.

MVP: Harrison. La storia è nota: se gioca maluccio Bennett, gioca benone Harrison e viceversa. Con Rimini, 22 punti e 25 di valutazione in 32′ in campo.

Il peggiore: Certamente Scarone (7 punti, 0/2 da tre, 4 perse e 2 recuperate) non è stato alla sua migliore sinfonia, ma anche il terzetto arbitrale (Pinto, Galbucci, Giovanrosa) non è stato molto bravo a dirigerla: troppa confusione, decisioni invertite, falli dubbi, da una parte e dall’altra.

Best 5: Brown, Myers, Harrison, Bennett, Ebi.

Fonte: http://www.basketnet.it











Lascia un commento

392