Snaidero ok a Latina. Playoff più vicini

snaideroCon la vittoria in trasferta a Latina la Snaidero Udine raggiunge quota 26 e si candida sempre più autorevolmente a un posto al sole nei playoffNella giornata in cui non si può non ricordare la sconfitta in A1 di Siena, caduta a Roma (93-85) dopo 41 vittorie di fila (in campionato) la Snaidero Udine infila una importante vittoria in trasferta in casa dell’ultima in classifica AB Latina con un perentorio 86 a 63. Match dominato fin dal primo quarto chiuso sul 17-28 e poi proseguito sulla stessa lunghezza d’onda con un 32-40 al termine del secondo quarto e con un vantaggio rimpolpato al terzo 45-60 prima del finale 63-86.

Protagonista principale il solito David Brkic che ha chiuso con 18 punti, 9 rimbalzi e 8 falli subiti che gli regala un 31 di valutazione. Sugli scudi anche Bennet 20 punti e 24 di valutazione  eDordei, 17 punti e 17 di valutazione. Ancora da rivedere la prestazione di Zacchetti: 3 punti e 4 falli commesis in 19 minuti con un -4 di valutazione.

Ora la classficia vede la Snaidero al 6° posto con 26 punti con 4 punti di vantaggio sulle tre none in classifica con 6 partite al termine della regular season. Nelle sei partite (3 in casa e 3 intrasferta) che mancano gli arancione di Cavina dovranno affrontare 4 team che stanno sotto di loro in classifica, una alla pari e una sopra.

Si comincia domenica a Udine contro la Riviera Solare Rimini a quota 22 in un match importante per trucidare una diretta avversaria alla corsa playoff.

E intanto si aspetta il ritorno di Donte Mathis, il playmaker profeta che potrebbe peremttereil definitivo salto di qualità agli arancione

Lascia un commento

380