Snaidero: in ritiro a Tarvisio

snaidero1.jpgSta per partire anche la nuova stagione dle basket: tutto nuovo a Udine: dop l’addio a Pancotto tocca al nuovo coach Caja cercare il riscattodal sito della Snaidero

PRIMA AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO

La prima amichevole è in programma venerdì 29 agosto prossimo al palasport di Tarvisio alle ore 20.30 contro lo Slovan Lubiana (arbitri Cerebuch, Pozzana e Provini), gara valida per il consueto memorial Melzi organizzato da Max Piubello e il suo staff. L’ingresso sarà aperto a tutti i tifosi e sarà libero, con offerte da devolvere al Fondo Bianca Piubello.

Oggi 25 agosto doppia seduta: atletica al mattino e basket nel pomeriggio. Domani ancora una doppia seduta con pesi la mattina al Gym Club e dopo pranzo basket presso il palasport di Tarvisio.

FESTEGGIATO IL PRESIDENTE
Ieri sera nel ritiro di Tarvisio, al termine dell’allenamento, la squadra e lo staff al completo hanno festeggiato il compleanno del Presidente Edi Snaidero, accompagnato per l’occasione da tutta la sua famiglia. Ospite d’onore la Campionessa Olimpica Chiara Cainero di ritorno, con tutta la sua famiglia, da qualche giorno di relax in Austria: “Da quando sono tornata da Pechino -ha dichiarato Chiara- sto vivendo come un sogno. Sento l’affetto e il calore della gente e anche a Tarvisio ho potuto vivere un’altra serata di festeggiamenti in una realtà che amo come la pallacanestro. Auguri al Presidente Edi Snaidero e di sicuro nel corso della stagione, non appena potrò, verrò a tifare per gli arancione al Carnera”. Alla serata hanno partecipato varie autorità, fra cui il Sindaco di Tarvisio Renato Carlantoni e l’Assessore allo Sport Renzo Zanette, l’ex Sindaco Franco Baritussio, l’Assessore Regionale allo Sport Elio De Anna, il Presidente della Camera di Commercio di Udine Gianni Da Pozzo.

FOTO RITIRO
Sono disponibili sul sito www.snaiderobasketball.com, sezione Photo Engine, le foto effettuate dalla Codex, fotografo ufficiale della Snaidero Basket, nel ritiro di Tarvisio.

MEMORIAL MELZI
In riferimento al “Memorial Melzi”, prima uscita ufficiale della Snaidero di coach Caja in programma venerdì 29 agosto alle 20.30 a Tarvisio, l’organizzazione che fa capo alla Piubello Invest ha reso noto che la terna arbitrale sarà composta da Cerebuch, Pozzana e Provini.

APPUNTAMENTO DAL SINDACO
Ieri mattina alle 12.30, come da tradizione, il Sindaco di Tarvisio Renato Carlantoni ha ricevuto la comitiva arancione nel classico appuntamento che precede la prima uscita stagionale della Snaidero Basket. Oltre al padrone di casa, il Sindaco Renato Carlantoni, all’assessore Renzo Zanette, all’ex sindaco Franco Baritussio, hanno presenziato Carlo Vespasiano, Presidente del Gym Club, Mariano Malfitana, Presidente della “Mario Tosi”, ed Enzo Bertolissi, Presidente dei Veterani sportivi del FVG. Per la Snaidero ha parlato il GM Mario Ghiacci: “Questo è il mio quarto anno alla Snaidero ed è il quarto anno che ho il piacere di ritrovami qui in Comune a portare il saluto e il ringraziamento personale e della società che rappresento. Qui a Tarvisio ci sentiamo come a casa e per questo ci tengo a ringraziare l’Hotel International, il Gym Club e l’amministrazione per gli splendidi impianti che ci mette a disposizione”. Per la Snaidero Basket hanno presenziato pure il Direttore Organizzativo e Marketing Fausto Barburini, il Segretario Generale Paolo D’Angelo, coach Attilio Caja e tutta la squadra.

snaidero3.jpg

snaidero2.jpg

snaidero1.jpg

Lascia un commento

1.073