Bearzi

Sosushi: arriva a Udine il Sushi creativo

sushi2
Primo in Friuli, apre a Udine un nuovo food point della catena Sosushi. Finalmente anche in Friuli: venerdì 13 novembre ha inaugurato a Udine (via Vittorio Veneto 28) un nuovissimo ed esclusivo Restaurant e take-away Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese, che vanta ben venti punti vendita in Italia.

Un concept unico e dinamico quello Sosushi, brand food bianco e magenta che sta spospolando nello stivale. Mood creativo che è stato accolto anche a Udine, con l’apertura di un nuovo food point, che già ha in serbo proposte da non perdere. A partire dal cibo, naturalmente. Proposte di altissima qualità per piatti preparati solo con il meglio delle materie prima, oltre che un grande vanto: uno chef proveniente direttamente dalla scuola di Sushi di Tokyo. Le specialità da non perdere? Sushi, sashimi, tartare, insalate e le alternative creative per i vegetariani, il tutto 100% artigianale. L’appuntamento? A pranzo e cena, anche à porter, ma anche per l’aperitivo, novità assoluta per il franchising Sosushi: a partire dal tardo pomeriggio le prelibatezze giapponesi saranno infatti accompagnate da una vasta selezione di vini delle migliori cantine, oltre che da spritz e champagne.

Alla guida del food point Sosushi di Udine due giovani coppie di imprenditori friulani Cristian Celin e Rosaria Contessa, Andrea Vidotto e
Alessia Borsetta, che hanno deciso d’intraprendere l’avventura Sosushi: “La nostra ricetta è semplice: – hanno commentato i giovani imprenditori – ed è fatta di passione per il sushi e il buon bere, voglia di portare a Udine un nuovo punto di riferimento nel panorama della ristorazione, ma non solo: puntiamo a creare un vero laboratorio di idee, un’officina dove poter creare nuovi progetti ed eventi” .

Uno spazio dal design unico per Sosushi di Udine: bianco e magenta, come da regola in tutti i food point del brand, in cui una cascata di origami scende dal soffitto e le pareti sono illuminate e pronte per ospitare quadri d’autore. Adagiati su sgabelli di design posti lungo un’enorme vetrata, che si affaccia sul cortile interno del palazzo, si potranno degustare gli ottimi sapori di Sosushi.

Un format completamente innovativo quello di Sosushi, la catena in franchising di cucina giapponese più diffusa in Italia, che si contraddistingue per l’alta qualità degli alimenti, la cucina a vista e il design minimale delle sue location. Unico nell’avvicinare i clienti in modo giocoso a tutti gli aspetti della cultura nipponica, Sosushi offre oltre ai servizi di take away, corner, ristorante e catering con chef a domicilio, “Lune di Sushi”, il corso easy e by night per entrare nel mondo del sushi.

Nella mission del brand food bianco e magenta, inoltre, il sostegno a iniziative ecologiche e solidali, come i Menù Rosa dedicati alla Susan
G.Komen Italia Onlus per la lotta al tumore al seno.

sushi1

Bologna Belvedere . Bologna Piazza Maggiore .Bologna Le Palais. Catania. Porto Rotondo. Padova. Cortina Corner. Cosenza. Rimini. Sassari. Modica. Cesenatico. Rho (Milano). Palermo. Pinerolo. Torino. Riccione. Taranto. Udine. Roma. Bologna Nova.

facebook

Lascia un commento

2.230