starice001.jpgA Pontebba si è svolta una spettacolare dimostraizone di pattinaggio sul ghiaccio.  Presenti i migliori pattinatori del mondo! Ecco le foto

Campionessa Nazionale Austriaca nel 2008, medaglia d’argento nel 2007.

Denise Koegl a 19 anni è Pluri-Campionessa Austriaca in carica. Ha, inoltre, rappresentato la propria nazionale ai Campionati Europei e Mondiali. Nel 2007 aggiunge alla sua collezione la medaglia per il primo posto al Dragon Trophy ISU in Slovenia.

MARCO FABBRI (Italia)

(nato a Milano il 2 febbraio 1988, 20 anni)

Secondo classificato ai Campionati Nazionali Italiani nel 2007.

Marco Fabbri, ventenne, è Pluri-campione Italiano Juniores e Vice-Campione Italiano Seniores 2007; ha rappresentato per 3 volte la Nazionale Azzurra ai Campionati Mondiali Juniores e nel 2006 ha guadagnato una medaglia d’argento al Dragon Trophy ISU 2006 in Slovenia.

ALESSANDRO DE LEONARDIS  (Italia)
Produttore e Direttore Artistico

(nato a Milano il 10/7/1969)

Alessandro De Leonardis presta da molti anni il proprio competente contributo gestendo i contenuti artistici di numerosi eventi di Pattinaggio su Ghiaccio e collaborando dal 2005 con Fenice e Gianni Filippini alla creazione delle più importanti manifestazioni mai organizzate in Italia: “Golden Celebrities on Ice” (evento di proporzioni inedite e che ha visto sul ghiaccio di Milano il meglio del pattinaggio a livello mondiale unitamente a sette medaglie olimpiche), “Gran Galà Lancia Ice”, “Christmas Gala Lancia Ice”. Ultimo spettacolare evento nato da questa collaborazione è il “Golden Skate Awards”. Un evento unico a livello mondiale, creato per assegnare prestigiosi riconoscimenti internazionali agli atleti che si sono maggiormente distinti  nel corso delle ultime stagioni per risultati sportivi, creatività, eleganza, esperienza e personalità.
Il suo legame “passionale” al mondo del ghiaccio deriva dall’essere stato per diversi anni atleta di Danza su Ghiaccio, rappresentando l’Italia a numerose competizioni Internazionali e ai Campionati Mondiali Professionisti.
Già nel 1990 avvia la propria collaborazione con numerose strutture presenti sul territorio italiano nell’organizzazione di “Galà” di Pattinaggio di Figura e sviluppa la parte più significativa della propria esperienza Ideando, Producendo e Dirigendo lo “Skating Champions Italian Tour”: un tour estivo di “Galà sul Ghiaccio” che in circa 15 anni ha portato alla realizzazione di più di 250 eventi in numerose delle più rinomate località Alpine e Dolomitiche.
Alessandro ha fatto parte del Comitato Organizzatore dei Campionati Europei di Milano nel 1998, è stato direttore del Palavela durante i Campionati Europei di Torino nel 2005 e durante I Giochi olimpici di Torino 2006.
Negli ultimi due anni ha inoltre avviato una proficua collaborazione con Endemol Italia per il programma TV  “Notti sul ghiaccio”, dove è stato ospite fisso in qualità di giurato tecnico per entrambe le edizioni.

Foto: Ciussi Michele

Lascia un commento

1.477