Trieste: Miss e Mister Topolini

miss topoliniPrimo party ufficiale dell’edizione 2010 di Miss Topolini e prima uscita anche per il concorso di Mister Topolini mercoledì sera all’Audace Café in piazza Unità a Trieste. Una cinquantina i ragazzi e le ragazze che hanno sfilato davanti al pubblico. L’evento è stato organizzato per offrire una prima vetrina a chi ha già aderito alla kermesse, anche se le iscrizioni restano ancora aperte e verranno promossi altri appuntamenti che coinvolgeranno tutti gli aspiranti ai titoli in palio. I giovani, giunti a Trieste da tutta la regione, si sono presentati raccontandosi al microfono e motivando la partecipazione. Tanti gli iscritti per puro spirito di divertimento o per i ricchi premi in palio, alcuni invece sono stati trascinati da fratelli, sorelle o da amici. Curiosità di quest’anno l’iscrizione di molti fidanzati, tante ragazze infatti, dopo aver aderito all’evento, nel casting successivo hanno portato anche il proprio ragazzo, per affrontare insieme l’avventura del concorso.

Sul palco allestito è intervenuto anche l’assessore comunale allo sviluppo economico e turismo del Comune di Trieste Paolo Rovis, che ha sottolineato il modo in cui la manifestazione porta il nome della città in tutta Italia e all’estero, attraverso i tanti eventi internazionali organizzati.

Intanto prosegue anche la gara on line sul sito www.ilpiccolo.it e per accaparrarsi i voti un po’ a sorpresa i ragazzi sono i più agguerriti, tanto che un partecipante in questi giorni ha stampato volantini e locandine da distribuire nei luoghi più frequentati dai giovani. La fidanzata di un altro concorrente invece ha creato un gruppo su facebook per sollecitare gli amici a votare la dolce metà, un altro ancora ha usato sempre internet per pubblicizzare la propria immagine e il proprio nome. Il sito del Piccolo sta registrando un vero boom, con quasi 10 mila voti già pervenuti.

Il prossimo party targato Miss&Mister Topolini si svolgerà nella serata di mercoledì 30 giugno al Letiques Summer in viale Miramare, proprio vicino ai Topolini. Sabato 26 giugno invece spazio al quinto casting al centro commerciale Torri d’Europa. Per tutti gli iscritti come sempre in regalo un costume della Golde Point, un servizio fotografico e video, e tanti gadget.

Lascia un commento

1.040