Bearzi

borgo in fiore
La Pro Loco “Facciamo Quadrato” di Trivignano Udinese annuncia che è in fase di definizione la 4a edizione di Borgo in Fiore, che si terrà domenica 3 aprile 2011 nel borgo di Clauiano. Il caratteristico abitato medievale, facente parte del club dei Borgo Più Belli D’Italia, chiuderà le proprie strade al traffico e si trasformerà in uno scrigno che racchiuderà l’ormai consolidata manifestazione che ruota attorno al tema floreale. Fioristi, vivaisti, artigiani e hobbisti animeranno le vie e i caratteristici portoni del paese con i loro colorati e profumati prodotti. Gli espositori che volessero partecipare con un loro stand possono inviare un’e-mail a: [email protected] per conoscere le modalità di partecipazione e ricevere i moduli necessari all’adesione.

Oltre a riproporre la formula già di successo, l’associazione si prefigge di aumentare il numero di standisti e di offrire una sempre più variegata offerta di prodotti, mostre e corsi a tema a tutti i visitatori.

Alla luce del grande successo della prima edizione del 2010, che ha visto la partecipazione di quasi 50 bambini che hanno presentato oltre 130 opere, La Pro Loco ha pubblicato il bando del 2° concorso fotografico “Sboccia la Primavera” rivolto ai bambini della scuola primaria.

Possono essere presentate 3 opere ogni bambino o gruppo/classe, in formato 13×19, a colori o in bianco a nero. La consegna delle fotografie e la premiazione delle prime tre opere selezionate da una giuria di esperti avverranno il giorno stesso della manifestazione, ossia domenica 3 aprile 2011 in piazza a Clauiano.

La Proloco confida in una ripetuta ampia partecipazione dei piccoli artisti, le cui opere saranno esposte in tale giornata e abbelliranno il borgo con la loro allegria.

facebook

Lascia un commento

723