Tutto sulla fatturazione elettronica: formazione in Camera Commercio Udine

Martedì 5 febbraio, alle 09.30 (primo turno) e alle 14.30 (secondo turno), la Camera di Commercio di Pordenone-Udine, nella sede di Udine, organizza l’incontro “Fatturazione elettronica e accesso ai servizi digitali“. L’approfondimento, che si terrà nel laboratorio informatico dell’ente camerale, è finalizzato a far conoscere e apprendere l’utilizzo del software gratuito per la fatturazione elettronica messo a disposizione dalle Camere di Commercio a tutte le imprese iscritte. Obiettivo del servizio è agevolare le imprese ad adeguarsi alle nuove regole e favorire una rapida e completa transizione verso l’utilizzo delle tecnologie digitali.

Durante l’incontro verranno illustrati gli aspetti pratici del servizio di fatturazione elettronica, la conservazione e il Cassetto digitale dell’imprenditore

Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected]om.it con l’indicazione dell’intestazione azienda, il nominativo dei partecipanti, un numero telefonico e la fascia oraria prescelta tra le due indicate. La partecipazione è limitata ad una sola persona per azienda per consentire a più imrpese di fruire di questa opportunità. Per partecipare è necessario portare con sé il dispositivo per la firma digitale o, preferibilmente, dello Spid del legale rappresentante.

Per informazioni, Cciaa di Pn-Udine, sede di via Morpurgo 4 a Udine. Telefono 0432.273218-273245.

1.309