Totò di Natale: 100 gol con la maglia dell’Udinese

dinatale3
Arriva il 100° gol di Di Natale a Udine. L’attaccante festeggia correndo verso la curva, si toglie la maglietta e si fa ammonire, ma assieme a lui festeggia tutto lo stadio Friuli
L’azione del gol nasce, stavolta, da Sanchez che s’invola in velocità e lancia Totò, che non può sbagliare: 2-0. sugli spalti i tifosi hanno srotolato lo striscione con la scritta ”100 volte grazie Toto”

100 i gol con l’Udinese, in 215 presenze, ma non solo. Ce ne sono infatti altri 15 realizzati con la maglia dell’Empoli nelle prime due stagione di Serie A. L’attaccante, che la scorsa estate ha rifiutato il clamoroso trasferimento alla Juventus, è diventato a tutti gli effetti il “re” di Udine, che ormai lo ha adottato dopo sette stagioni in Friuli Venezia Giulia.

LE FOTO DELLA GIOIA DI TOTO’ DI NATALE DOPO AVER SEGNATO IL GOL 100 CON LA MAGLIA DELL’UDINESE

L’appuntamento per rivedere tutti i suoi gol è per stasera alle 00.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, subito dopo l’anticipo Cagliari-Juventus e la riproposizione della prima parte dell’intervista esclusiva di Christian Panucci al tecnico del Real Madrid Josè Mourinho.

Un omaggio di SKY Sport ad un grande campione, un’occasione per rivedere le sue reti messe a segno in campionato e nelle coppe europee.

Lo speciale verrà riproposto domani, domenica 6 febbraio, sugli stessi canali, alle ore 07.45 e alle ore 11.00.


Lascia un commento