Divertimento a Claut tra pattinaggio sul ghiaccio e curling. Domenica 6 marzo

Domenica 6 marzo, dalle 10 alle 19, il palaghiaccio “Alceo Della Valentina” di Claut e l’area esterna della località Tre Pini si trasformeranno in un luogo di festa dove esplorare il mondo degli sport invernali a suon di musica. 

L’open day permetterà di avvicinarsi agli sport su ghiaccio ad un prezzo promozionale di appena 5 euro con cui sarà possibile noleggiare i pattini, accedere alla pista di pattinaggio e provare anche il curling con l’istruttore.

Dell’accompagnamento musicale si occuperanno gli Absolute5, una tra le cover band più apprezzate nel panorama italiano con all’attivo più di 700 concerti su tutto il territorio nazionale: il pubblico li troverà al centro della pista da pattinaggio. Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo show che la band propone in ogni live: il repertorio, a base di famosissime hit internazionali e non, spazia in tutti i generi ed epoche musicali. Sia prima che dopo, un dj set garantirà una giornata ad alta concentrazione di note. 

Ci sarà spazio anche per il curling, lo sport protagonista delle Olimpiadi invernali di quest’anno. A Claut c’è infatti uno dei pochi Centri federali italiani di questa bellissima disciplina, che a febbraio 2023 sarà sede delle competizioni di #EYOF2023. Sarà possibile noleggiare la pista regolamentare e l’istruttore, oltre all’attrezzatura comprensiva di scope, scivoli e stones. È possibile partecipare sia come singoli che in squadra (quattro persone). Gli orari disponibili per le sessioni di curling, che durano circa un’ora e mezza, sono le 10, le 11.30, le 14, le 15.30 e le 17.