Eleonora Lorenzoni di Tarcento 2. alla finale nazionale Una ragazza per il cinema

Eleonora_Lorenzoni_Miss_Cinema_fvg'11

Capo Rizzuto – Si è svolta nella magnifica perla calabrese la 23esima edizione di Una Ragazza per il Cinema, Moda e Fotegenia, alle finali nazionali c’erano otto nostre rappresenanti selezionate dall’Astol Models su 102 finaliste da tutta la nazione.
Grande risulato per il Friuli, che infatti ha sfiorato il podio con il secondo posto assoluto con la bellissima Eleonora Lorenzoni, 18 anni di Tarcento – Ud, 1.75, capelli bruni e occhi blu, sorriso bianchissimo che splende, un volto proprio da cinema, che già aveva vinto ad Avasinis su 27 concorrenti la finale regionale. Speriamo di vederla presto nel campo della celluloide, magari sarà spronata a studiare recitazione e dizione intanto.
Per la cronaca, soddisfazione anche per Maite Mena Ramos, anche lei guarda caso di Tarcento, che ha vinto la fascia di Miss Simpatia e per Samanta Segat di Portogruaro che è stata eletta Miss Spettacolo.
Era dal 2003 con Anna Zaina di Porpetto che la nostra regione non arrivata seconda al blasonato concorso che ha lanciato Valeria Marini.
www.unaragazzaperilcinema.it

Lascia un commento