Espana Circo Este in conerto a Pordenone. 9 gennaio 2016

espana

Tre anni di attività, 450 concerti alle spalle, più di 100 date in 10 mesi per il tour a supporto de “La Recolucion Del’Amor” (già sold out e ristampato) in Italia, Svizzera, Austria, Danimarca, Germania e Repubblica Ceca e 2 tour supporto a Manu Chao e Gogol Bordello…questi sono gli ECE.
La loro forza è il live: pazzo e tiratissimo. Questa loro attitudine gli ha permesso di calcare già dagli esordi molti dei palchi più ambiti d’Italia, di suonare insieme a tanto del meglio del panorama internazionale ed italiano e partecipare ad importanti produzioni cinematografiche, come la web serie “Days”, diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…) e la serie TV, “Tutto può succedere”, che andrà in onda ad inizio 2016 in prima serata di Rai1. A fine 2013 gli España Circo Este pubblicano l’E.P. BUCATESTA, andato più volte in ristampa senza alcuna distribuzione e promozione a supporto.
LA REVOLUCIÓN DEL’ AMOR, il loro primo full lenght uscito il 16 Gennaio 2015, edito dall’etichetta Treid (ex RedLed Records – Super Elastic Bubble Plastic, A.D., Wah Companion, Hate Boss, …) e distribuito nei negozi e nei digital stores da Goodfellas é un piccolo gioiello.
Preparatevi al delirio.

ESPANA CIRCO ESTE

SABATO 9 GENNAIO 2016
PORTE ORE 22:00

INGRESSO
05,00 € IN CASSA